Claudio Zuliani, giornalista tifoso della Juventus, ha commentato così la sconfitta dei bianconeri col Sassuolo a Tutti Convocati su Radio24.
Le sue parole: «Quando Allegri ha parlato di stare dentro con la testa, di stare con i piedi per terra, ho pensato che avesse visto qualcosa di strano. Sono sorpreso, perché nell’allenamento mercoledì avevo visto alto ritmo nell’allenamento a porte aperte per i giornalisti. La storia della Juventus dice che si deve lottare per lo Scudetto anche se non si ha la rosa per vincerlo. Però, siccome Allegri è realista, sa che rosa ha in mano e che cosa ha attraversato la Juve da quando è arrivato, anche per colpa sua. Se l’obiettivo della Juventus è lo Scudetto, quello contro il Sassuolo è una tragedia epocale. Se, invece, l’obiettivo è arrivare nei primi quattro posti, allora resta un disastro, ma a cui si può porre rimedio».
The post Zuliani: «Se l’obiettivo della Juventus è lo scudetto, quella di ieri è una tragedia epocale» appeared first on Juventus News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…