Claudio Zuliani, giornalista tifoso della Juventus, ha commentato così la sconfitta dei bianconeri col Sassuolo a Tutti Convocati su Radio24.
Le sue parole: «Quando Allegri ha parlato di stare dentro con la testa, di stare con i piedi per terra, ho pensato che avesse visto qualcosa di strano. Sono sorpreso, perché nell’allenamento mercoledì avevo visto alto ritmo nell’allenamento a porte aperte per i giornalisti. La storia della Juventus dice che si deve lottare per lo Scudetto anche se non si ha la rosa per vincerlo. Però, siccome Allegri è realista, sa che rosa ha in mano e che cosa ha attraversato la Juve da quando è arrivato, anche per colpa sua. Se l’obiettivo della Juventus è lo Scudetto, quello contro il Sassuolo è una tragedia epocale. Se, invece, l’obiettivo è arrivare nei primi quattro posti, allora resta un disastro, ma a cui si può porre rimedio».
The post Zuliani: «Se l’obiettivo della Juventus è lo scudetto, quella di ieri è una tragedia epocale» appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…