La Gazzetta dello Sport titola “Juve Apache, Ninja Roma” con riferimento alle vittorie delle due squadre firmate, rispettivamente, da Tevez e Nainggolan. Per i bianconeri in rete anche Marchisio. Nella foto centrale la dedica dell’attaccante argentino ai poveri. Nella spalla la presentazione di Inter-Sassuolo, in diretta su CalcioBlog alle ore 15: Mazzarri schiera le due punte, Di Francesco propone il tridente con Zaza, Berardi e Sansone. Quindi l’impegno del Milan a Parma, con Menez intoccabile per via della sua duttilità tattica. Più in basso la sconfitta del Real contro l’Atletico in Liga, dove il Barcellona vince.

Il Corriere dello Sport titola “Juve e Roma avanti tutta” e propone la fotografia di Tevez, autore di gol e assist. Nel taglio alto la tripletta di Diego Costa per il Chelsea show in Premier; il ko del Liverpool e il pareggio del City, quindi la vittoria dell’Atletico Madrid sul Real di Ancelotti e l’allarme in casa Psg per un nuovo pareggio. Centralmente le partite di oggi: il Napoli, tra le tensioni, affronta il Chievo, la Lazio dà spazio ai nuovi arrivati. Nel box in basso i risultati della Serie B: Perugia in fuga, Catania a picco.

Tuttosport apre con “Vamos Juve” e la foto del solito Tevez, in rete contro l’Udinese. Nel taglio alto le parole di Quagliarella sulla Sampdoria, che oggi affronterà il Torino. Nella spalla il successo della Roma sull’Empoli grazie ad un’autorete che fa infuriare la squadra di casa. Nel taglio basso il cambio sulla panchina del Catania, con Sannino probabile nuovo tecnico.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 14-09-2014


Frosinone-Bari, scontri: Daspo di gruppo per 52 tifosi baresi

Mazzarri cade dalle scale: frattura alla mano