
Fiorentina's forward Mohamed Salah Ghaly of Egypt reacts during the Italian Tim Cup semifinal return football match Fiorentina vs Juventus at the Artemio Franchi Stadium in Florence on April 7, 2015. AFP PHOTO / FILIPPO MONTEFORTE (Photo credit should read FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)
Ancora non ci sono certezze riguardo al futuro di Mohamed Salah, ma una cosa può ritenersi ormai quasi sicura: la prossima stagione giocherà di nuovo in Italia. A confermarlo il suo agente Ramy Abbas che a FirenzeViola ha ribadito che il suo assistito indosserà la maglia di un club italiano. La sfida è tra Roma e Inter, entrambe hanno le loro carte da giocare e non è semplice capire chi alla fine la spunterà. In questo momento i giallorossi sono in vantaggio, hanno già un accordo di massima con il giocatore e Sabatini e volato in Inghilterra per trattare con i londinese.
Si lavora per un prestito con obbligo di riscatto fissato ad una cifra compresa tra i 20 e i 25 milioni di euro. la Roma potrebbe inserire nell’affare anche Romagnoli, difensore che piace molto a José Mourinho. Proprio il portoghese però potrebbe essere un alleato prezioso dell’Inter, i suoi felici trascorsi a Milano lo spingerebbero infatti a fare un favore alla sua ex squadra. Ringrazia Mancini che in questi giorni ha ammesso pubblicamente l’interesse per l’egiziano, che in questo momento rappresenta il primo obbiettivo, davanti anche a Jovetic che pure piace dalle parti della Pinetina. Il mercato è ancora lungo e questo derby tutto italiano per Salah potrebbe dimostrarsi avvincente e dall’esito quanto mai incerto.