La rubrica del 5 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Ishak Belfodil
E’ finalmente arrivata l’ufficialità per quanto riguarda il passaggio dell’attaccante franco-argentino all’Inter: come si legge sul sito ufficiale, Belfodil ha firmato un contratto che lo legherà alla società nerazzurra fino al 2018.

Micah Richards
L’agente Dario Canovi, intervistato da Fc Inter News, ha confermato l’interesse dell’Inter nei confronti del difensore del Manchester City.

Wellington
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Galatasaray ha compiuto il passo decisivo per acquisire il calciatore del San Paolo. Il club turco ha acquistato Wellington con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a nove milioni di euro.

Aleksandar Dragovic
Il difensore del Basilea non giocherà l’amichevole che il club svizzero ha in programma oggi contro il Fortuna Dusseldorf. Dragovic salterebbe questa partita per cautela, in vista del suo imminente passaggio in nerazzurro.

Radja Nainggolan
Come riporta La Nuova Sardegna, il Monaco avrebbe offerto 21 milioni di euro al Cagliari per avere il centrocampista belga e il portiere Michael Agazzi.

Aleksandar Kolarov
Secondo Tuttosport, la Juventus avrebbe superato l’Inter per quanto riguarda la corsa per il centrocampista del Manchester City, ex Lazio. Il club bianconero avrebbe già trovato l’accordo con il giocatore.

Andrea Ranocchia
Come riporta Tuttosport, sulle tracce del difensore centrale ci sarebbero il Manchester United, l’Arsenal e il Tottenham. Secondo Il Corriere dello Sport, invece, il calciatore ha respinto l’interesse dello Zenit San Pietroburgo.

Matias Silvestre
Secondo La Gazzetta dello Sport, il calciatore argentino non vestirà la maglia del Parma nella prossima stagione. Considerato il ritardo del giocatore nel prendere una decisione, l’Inter e il Parma hanno deciso di concludere questa trattativa.

Mauricio Isla
Come riporta Tuttosport, l’Inter ha proposto alla Juventus l’acquisto di Isla con la formula del prestito oneroso. Il club bianconero ha rifiutato. Un nuovo incontro tra le due società è previsto per la prossima settimana.

Cristian Chivu
Secondo La Gazzetta dello Sport, il Panathinaikos sarebbe interessato al difensore rumeno.

Clement Grenier
Jean-Michel Aulas, il presidente dell’Olimpique Lione, ha escluso la cessione del centrocampista, più volte accostato all’Inter.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 5 luglio 2013

Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 5 luglio 2013