La rubrica del 10 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Robinho
Secondo Gianluca Di Marzio, il Milan è pronto ad accettare l’offerta del Santos che ammonterebbe a 6 milioni di euro. Il club rossonero, però, vorrebbe che la cifra venisse versata in una soluzione unica, massimo in due rate. L’amministratore delegato, Adriano Galliani, è pronto per concludere la trattativa in Brasile. Il tempo disponibile per completare il trasferimento terminerà il prossimo 20 luglio, nuova scadenza del mercato brasiliano.

Alfred Finnbogason
Il procuratore dell’attaccante 24enne dell’Heerenveen, intervistato da Calciomercato.it, ha smentito qualsiasi contratto tra il calciatore e la società rossonera.

Stephan El Shaarawy
Secondo l’agente FIFA Simone Perotti, intervistato da Il Sussidiario, l’incedibilità dell’attaccante italo-egiziano non è così sicura. Secondo Perotti, il Milan potrebbe sacrificare il Faraone per poter arrivare a Stevan Jovetic.

Andrea Ranocchia
Come riporta Tuttosport, il Milan starebbe pensando a ben 10 cessioni: Pazzagli, Bartosz Salamon, Didac Vilà, Rodney Strasser, Bayakè Traorè, Urby Emanuelson, Nnamdi Oduamadi, Beretta, Robinho e Boateng. Una volta ultimate queste cessioni, i rossoneri si fionderebbero sul difensore centrale dell’Inter che vale 18 milioni di euro. Nel mirino del Milan, inoltre, ci sarebbero anche Juraj Kucka e Andrea Bertolacci del Genoa.

Keisuke Honda
Secondo il giornalista Carlo Laudisa, il Milan contatterà il Cska Mosca solamente dopo aver completato la cessione di Kevin-Prince Boateng.

Adem Ljajic
Galliani è in Brasile per cedere Robinho al Santos. Subito dopo, l’ad del Milan darà il via all’operazione Adem Ljajic. Secondo La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina ha avviato i contatti con il Palermo per la cessione di Josip Ilicic, con cui avrebbe già trovato un accordo, e di conseguenza la cessione di Ljajic sarebbe più vicina.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Raduno Napoli 2013-2014: al via con 30 giocatori

Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 10 luglio 2013