Juventus in Asia: 28 i convocati, c’è anche Vidal

La Juventus parte per l’Asia, dove disputerà tre amichevoli. Tra i 28 convocati di Allegri, c’è pure Arturo Vidal.

Massimiliano Allegri ha comunicato i nomi dei convocati per la tournée asiatica da parte della Juventus. C’è anche Arturo Vidal, da tempo nel mirino del Manchester United. Il cileno farà tappa, come i compagni di squadra, a Jakarta, Sydney e Singapore, dove sono in programma altrettante amichevoli con squadre all-stars locali. L’unico assente è Mauricio Isla, che ormai è del Qpr.

Questo l’elenco completo dei convocati:
Portieri: 1 Buffon, 30 Storari , 34 Rubinho, 77 Audero.
Difensori: 19 Bonucci, 16 Motta, 4 Caceres, 3 Chiellini, 5 Ogbonna, 39 Marrone, 43 Blanco.
Centrocampisti: 26 Lichtsteiner, 2 Romulo, 21 Pirlo, 8 Marchisio. 23 Vidal, 20 Padoin, 6 Pogba , 37 Pereyra, 33 Evra, 22 Asamoah, 7 Pepe, 24 Vitale.
Attaccanti: 14 Llorente. 10 Tevez, 12 Giovinco, 11 Coman, 36 Buenacasa.

Per la prima volta, Allegri disporrà della rosa al completo, al netto dei nuovi acquisti che verranno fatti da qui alla fine del calciomercato. La prima amichevole per i campioni d’Italia sarà dopodomani, mercoledì 6 agosto contro le Isl Stars, alle 15 italiane, allo stadio Gelora Bung Karno di Jakarta; secondo appuntamento il 10 agosto, contro l’A-League All Stars, alle 11.30 italiane: stadio Anz di Sidney.

L’ultimo appuntamento è previsto per il 16 agosto, contro il Singapore All Stars. Si giocherà alle ore 12 italiane al National Stadium di Singapore. Al ritorno in Italia, e prima dell’esordio in serie A contro il Chievo Verona, Buffon e compagni avranno ancora l’appuntamento in famiglia di Villar Perosa contro la Juve B.