La rubrica di mercoledì 20 agosto 2014 con tutte le notizie, le voci, le indiscrezioni e gli aggiornamenti, con relativa fonte, sul calciomercato del Milan.

Alessio Cerci

Si è riaperta, ieri, la trattativa tra Milan e Torino per Alessio Cerci. Galliani e Cairo si sono incontrati due volte a Forte dei Marmi. I rossoneri hanno compiuto un passo avanti importanti, alzando l’offerta a 13 milioni più bonus. Cairo si è mostrato disponibile a trattare magari con l’inserimento di qualche giovane nell’operazione. Nel frattempo, Cerci non è stato convocato per l’andata del preliminare di Europa League tra Torino e Spalato, un indizio inequivocabile sulla possibile partenza del calciatore che continua a essere seguito da Atletico Madrid e Monaco.

Mario Balotelli

Colloquio a Milanello, ieri, tra Balotelli e il procuratore Mino Raiola. La presenza dell’agente nel quartier generale rossonero ha immediatamente riscatenato i rumors sulla cessione dell’attaccante. La Repubblica riporta la notizia di un’offerta di 22 milioni del Liverpool. L’indiscrezione è stata smentita da Milan Channel. E’ certo però che i Reds continuano a cercare un centravanti per sopperire alla partenza di Suarez

Douglas Costa

L’esterno brasiliano dello Shakhtar è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport.

Se arrivasse l’offerta di una big la prenderei subito. Allo Shakhtar sono grato per quanto mi ha dato e, se rimarrò, darò il cento per cento. Ma penso di essere pronto per una big

Queste le sue impressioni sulle varie offerte ricevute in estate. Il Milan rimane interessato. Prenderlo però è quasi impossibile. Lo Shakthar chiede almeno 30 milioni. Dal canto suo, Mircea Lucescu, allenatore degli ucraini, intervenuto su Sky Sport 24 si è detto disponibile a lasciarlo partire a patto però che le pretendenti accontentino le richieste provenienti da Donetsk.

Blerim Dzemaili

Gianluca Di Marzio considera ancora apertissima la trattativa tra Milan e Napoli per il centrocampista svizzero, ieri non convocato per la sfida tra i partenopei e il Bilbao. Dzemaili spinge per l’addio ma ADL nicchia. Il Milan infatti sarebbe fermo a una richiesta di prestito. Lo riporta Il Mattino. Altre fonti invece accreditano un’offerta rossonera di 3 milioni con ingaggio da 1.9 per il mediano.

Gabriel

L’acquisto di Diego Lopez rende certa la partenza di un portiere. Agazzi vorrebbe rimanere anche come terzo. Potrebbe partire Gabriel. La Gazzetta avalla l’ipotesi prestito. Tra gli acquirenti del giovane portiere brasiliano ci sarebbe anche il Palermo. L’affare potrebbe chiudersi negli ultimi giorni di mercato.

Didac Vila

Il difensore spagnolo continua a ricevere numerose proposte dalla Liga. In vantaggio ci sarebbe il neopromosso Eibar che lo prenderebbe in prestito. Manca solo l’assenso del calciatore per completare l’affare. L’Eibar si è rinforzato in attacco con Piovaccari, preso dallo Steaua Bucarest.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 20-08-2014


Fellaini infortunato, sfuma il passaggio al Napoli?

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 20 agosto 2014