[iframe width=”” height=”” src=”http://udinesechanneltv.twww.tv/?ev=c2840c0fdc70f4609f68d16668a8258f” frameborder=””]
Molte partite si sono giocate mercoledì 6 agosto, oltre alle amichevoli di Napoli, Juventus e Milan. L’Atalanta di Colantuono vince entrambe le sfide del triangolare contro Renate e Ferarpi Salò, entrambe 1-0. Nella prima sfida gol di Luca Cigarini, mentre contro la Feralpi Salò è andato a segno Bonaventura. E’ finita 1-1 la sfida di Oristano tra Cagliari e Apollon Limassol, la prima delle amichevoli dei rossoblù di Zeman in Sardegna. Ha sbloccato il punteggio al 27′ Loi, pescato in piena area da un preciso assist di Murru; al 14′ della ripresa il pari dei ciprioti firmato da Merien, che ha battuto Colombi con un tiro preciso.
Il Cesena pareggia 0-0 contro il Forlì. Doppio 3-0 per il Chievo contro Castellana e Real Vicenza. Di Lazarevic la rete del vantaggio, poi Paloschi e Finazzi chiudono il conto contro la Castellana. Nella seconda partita reti di Bellomo dopo cinque minuti, di Pellissier su rigore a tre minuti dalla fine del primo tempo e di Cesar al quarto d’ora del secondo. Il tredicesimo memorial Gianpiero Vitali lo vince l’Empoli che batte la Lucchese per 2-0 con una rete per tempo. A sbloccare la gara è Maccarone al quinto minuto. Il centravanti poi è costretto ad uscire per un guaio muscolare al minuto 40 sostituito da Mchedlidze. Allo scadere raddoppia Pucciarelli su assist di Mchedlidze.
Il Genoa ha battuto 6-0 in amichevole la Lavagnese. A segno Panico, Iago Falque e Ragusa, tutti autori di una doppietta. La Sampdoria non va oltre lo 0-0 contro l’Entella, neopromossa in Serie B. Il Sassuolo vince 1-0 la sfida con il Bologna sul campo di Sestola (Modena). Gol al 43′ di Berardi con un tiro in diagonale. Dopo i sei gol contro il Giorgione nel pomeriggio, successo di misura (1-0) per l’Udinese di Andrea Stramaccioni nel secondo test amichevole disputato in serata a Lignano Sabbiadoro: contro il Pordenone decide Antonio Di Natale con un gol realizzato al 10′ del secondo tempo (video in alto).
Foto | Pagina Facebook Sassuolo
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…