Calciomercato Inter: Mancini vuole il Chicharito

Per l’attacco l’Inter segue il centravanti messicano Hernandez: tornerà al Manchester United dopo il prestito al Real Madrid

È il “Chicharito” Javier Hernandez il primo obiettivo per l’attacco del mercato dell’Inter. Lo riporta l’edizione odierna di ‘Tuttosport’, secondo cui è ormai assodato che tra qualche settimana il centravanti messicano tornerà al Manchester United dopo essere stato prestato al Real Madrid. Con i ‘Red Devils’ il Chicharito ha ancora un anno di contratto, ma non sembra rientrare nei piani del club inglese: a questo punto è facile ipotizzare una cessione a titolo definitivo, anche perché a 26 anni il messicano non gradisce particolarmente la formula del prestito.

La società nerazzurra, ovviamente, cercherà di ottenere un forte sconto sul prezzo (è valutato oltre 10 milioni di euro) poiché Hernandez ha appunto un solo anno di contratto ancora con il Manchester. Trattandosi di calciatore extracomunitario, nel caso di arrivo concomitante del centrocampista ivoriano Yaya Touré, a fare posto al nazionale messicano sarebbe l’estremo difensore Carrizo, che a 31 anni sarebbe liberato con un anno di anticipo rispetto alla naturale scadenza di contratto.

Ultime notizie su Calciomercato Inter

Tutto su Calciomercato Inter →