Questo pomeriggio i tifosi dell’Inter hanno salutato con entusiasmo Geoffrey Kondogbia, arrivato a Milano per sottoporsi alle visite mediche di rito. L’ex Monaco ha scelto di indossare la maglia numero 7 nel prossimo campionato, che ha anche mostrato ai tifosi presenti sotto la terrazza dell’Hotel ME Il Duca. I supporters nerazzurri hanno ovviamente intonato qualche coro di scherno nei confronti di Adriano Galliani che ha perso l’asta per il giocatore (“Galliani, portaci a cena” e “Galliani, compraci tutti“), oltre al gettonatissimo e classicissimo “Chi non salta rossonero è“, al quale ha partecipato lo stesso Kondogbia.

Kondogbia, già vestito con la maglia nerazzurra, ha anche salutato in italiano i tifosi non presenti in Piazza della Repubblica per mezzo di un brevissimo video condiviso dai canali social dell’Inter: “Ciao tifosi nerazzurri, sono Geoffrey Kondogbia. Vi aspetto a San Siro, niente è come esserci“.

Il saluto di Kondogbia ai tifosi dell’Inter:

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Geoffrey Kondogbia ha un messaggio speciale per voi. Perché niente è come esserci

Posted by F.C. Internazionale Milano on Lunedì 22 giugno 2015

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 22-06-2015


Calciomercato Juventus: il Sassuolo non vuole cedere Berardi

Lazio, il Manchester United vuole Biglia: pronti 25 milioni