
Inter, accordo totale (www.calcioblog.it - X Italian Football TV)
Ottime notizie per l’Inter, che ha già firmato il contratto e raggiunto l’accordo totale nelle ultime ore.
L’Inter sta lavorando veramente tantissimo sul mercato per essere pronta il prima possiible a ogni evenienza. Facciamo riferimento principalmente al calciomercato, con la sessione estiva che ha portato a Milano veramente tanti calciatori di assoluta rilevanza. Pensiamo a Suci e Bonny, ma anche a Luis Henrique e al rientro alla base di Francesco Pio Esposito.
Tra entrate e uscite, l’Inter ha fatto un grande lavoro, ma nell’ultima settimana di agosto vuole ultimare tutte quante le operazioni di mercato che ha fra le mani. Proprio per questa ragione, è bene fare attenzione a quello che può accadere in vista di fine estate.
Attenzione, però, perché i nerazzurri sono vigili sul piano sportivo e non soltanto, com’è stata capace di dimostrare l’ultima operazione portata avanti dalla dirigenza interista: scopriamo tutto quello che c’è da sapere a riguardo.
Accordo totale con l’Inter: tutti i dettagli
L’Inter pensa al calciomercato, al calcio giocato e non solo. Il club nerazzurro punta a diventare sempre più competitivo in ogni singolo ambito che riguarda la società calcistica nata nel 1908. In particolar modo, questa volta, abbiamo deciso di fare riferimento alla notizia definitiva in esclusiva da Fcinter 1908 e che riguarda la collaborazione avviata con Coca Cola. L’accordo è sicuramente molto importante, se consideriamo lo sviluppo del marchio Inter nel mondo e l’obiettivo di espansione del brand della stessa società nerazzurra.

Avere al proprio fianco un amrchio di livello mondiale come Coca Cola, quindi, sicuramente può portare un sacco di benefici alla causa. Ma cosa può donare il brand americano a quello lombardo? Sicuramente tanta visibilità e maggiori chance di effettuare marketing di alto livello, non solo ponendo l’Inter fra le società calcistiche dal livello più alto in questo momento, ma anche consolidandola al di fuori del calcio giocato come autentica realtà di livello internazionale.
Questa collaborazione non rappresenta una svolta solo sul piano commerciale, perché infatti darà vita anche a una serie di iniziative che pongono al centro dell’attenzione anche i tifosi. Sfruttare Coca Cola per avere un potere comunicativo maggiore, e allo stesso tempo stringere un legame più stretto con i propri fan, specialmente all’estero. Si tratta di una notizia veramente molto importante, visto che può contribuire non poco a rendere migliore l’immagine nel mondo della società Inter, pronta più che mai alle nuove sfide sul panorama calcistico e commerciale.