Massimiliano Allegri ha parlato a Dazn dopo il fischio finale di Juve Verona.
VITTORIA – «Abbiamo fatto tre punti importanti per dare seguito a Milano, ci dovevamo allontanare dalla quinta posizione. Siamo contenti di avere 23 punti. La squadra è stata compatta e ordinata, abbiamo giocato la palla fino all’ultima azione dove Szczesny non ha rinviato. I ragazzi sono stati bravi tutti, sono molto contento».
CAMBIO WEAH – «Non stava tanto bene, flessore un po’ indurito. Anche perché lì in mezzo ci voleva un giocatore più tecnico, Miretti ha fatto davvero una buona partita».
RECUPERO – «Credevo di poterla vincere. In quei momenti lì il problema è che avevamo Bremer e Gatti nell’area avversaria e Locatelli a difendere. Il primo anno abbiamo perso una partita così col Sassuolo».
KEAN E VLAHOVIC – «Buono stato d’animo, a Kean sono stati annullati due gol e ha preso un’ammonizione sciocca. Allora ho preferito toglierlo perché ho pensato non fosse la sua partita. Vlahovic ha fatto una buona partita in crescendo».
REGOLA FUORIGOICO – «Credo che stiano rivedendo la regola. Non è una decisione degli arbitri italiani. Bisogna tornare alla regole della luce tra i due uomini. Alla fine per un tacchetto o per uno che ha i capelli o no un gol e buono o no».
COSA RESTA – «La gioia di questi ragazzi che sono straordinari, bisogna continuare. Deve regnare l’equlibrio come sempre in questo ambiente. Abbiamo dei margini di crescita e grande entusiasmo. Bisogna continuare a lavorare».
The post Allegri a Dazn: «Ragazzi straordinari, ma serve equilibrio. Fuorigioco? Bisogna cambiare regola» appeared first on Juventus News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…