Luca Marelli, ex arbitro, ha dato la sua interpretazione nel post gara di DAZN ai tanti episodi da moviola di Juve-Verona.
Le sue dichiarazioni: «Gol annullato a Kean? Inutile polemizzare, con la tecnologia e il fuorigioco automatico può essere fuorigioco di centimetri o di diversi metri: è sempre fuorigioco. Ci fu un altro fuorigioco di un tacchetto in un gol annullato a Castrovilli in Juve-Fiorentina e quella volta andò bene ai bianconeri Lasciando perdere la sceneggiata di Faraoni… Non c’è volontarietà nel fanno di Kean ma è giusto annullare perché c’è la mano aperta sul volto, è irregolare. C’è un pugno di Gatti ai danni di Djuric. Pugno chiuso, ci stava l’OFR per condotta violenta. In sala VAR saranno stati indecisi tra giallo e rosso. Ma con la mano chiusa è condotta violenta. Fortunatamente l’ha colpito tra spalle e petto».
The post Marelli spiazzante: «Inutile polemizzare, giusto annullare i due gol alla Juve. Vi ricordo che con la Fiorentina… E Gatti andava espulso» appeared first on Juventus News 24.
Grande tristezza tra gli appassionati di calcio per la scomparsa di uno dei volti più…
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…