L’Inter si trova in questo periodo a cercare nuovi volti capaci di consolidare la difesa nerazzurra. Tra i diversi candidati presi in considerazione, spicca il nome di Tomas Palacios.
Beppe Marotta, presidente ed amministratore delegato dell‘Inter, ha recentemente delineato con chiarezza il tipo di giocatore che la squadra sta cercando: un giovane difensore di qualità e valore. Queste parole hanno riacceso i riflettori su Tomas Palacios, mancino nato nel 2003, attualmente legato al Talleres ma in forza all’Independiente Rivadavia. La sua situazione contrattuale, con la possibilità per la squadra di Mendoza di acquistare il 50% del suo cartellino per 2 milioni di euro e la restante quota nel 2025 per una cifra simile, rende il la trattativa decisamente non semplice per i nerazzurri.
La corsa per assicurarsi le prestazioni di Palacios vede l’Inter in prima fila, ma, come sottolinea Tuttosport, non mancano avversari di rilievo. Squadre come lo Stoccarda, il Borussia Monchengladbach e forse anche qualche club spagnolo restano alla finestra, pronte a intervenire. Questo interesse multiplo si giustifica con la valutazione complessiva del difensore, stimata tra i 7 e gli 8 milioni di euro. L’Inter sta preparando un’offerta di 6 milioni di euro totali per Palacios, pur non escludendo altre possibili opzioni per rinforzare il proprio reparto arretrato.
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…