L’Inter non ha iniziato bene il campionato, pareggiando ieri a Genova: è presto per fare esami alla squadra anche se fa molto male il modo in cui è arrivato il pareggio degli uomini di Gilardino. I nerazzurri sul mercato cercano ancora un difensore centrale mancino ma nelle ultime ore è emerso un retroscena incredibile che riguarda una possibile cessione: Marotta ed Inzaghi avrebbero potuto fare una ricchissima plusvalenza.
L’Inter il grosso delle operazioni l’ha fatto nei mesi scorsi grazie ad un paio di arrivi a costo zero. Inzaghi si è affidato a coloro che aveva già per il debutto della nuova stagione calcistica. Nonostante la presenza di nuovi acquisti come Josep Martinez e Taremi seduti in panchina, e l’imminente rientro di Zielinski per la seconda giornata, l’ossatura principale della squadra rimane immutata rispetto all’anno precedente.
Yann Aurel Bisseck, dopo un eccellente precampionato ha giocato da titolare contro il Genoa ed è stato, suo malgrado, protagonista in negativo del match. Il tedesco, come riporta il giornalista Matteo Barzaghi a Sky Sport, è stato al centro di numerose attenzioni durante la finestra di trasferimento. Il West Ham, in particolare, si è spinto fino a presentare un’offerta superiore ai 30 milioni di euro per il giocatore, una proposta che testimonia il notevole interesse attorno alle sue prestazioni. Tuttavia, la risposta dell’Inter è stata perentoria e priva di esitazioni: Bisseck non è in vendita.
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…
Il mercato della Juventus prende forma tra esigenze difensive e l’ambizione di tornare protagonista, con…
Sono giorni di grandi novità in casa Inter, soprattutto grazie all ostraordinari oaffare che sembra…
Federico Chiesa ha vissuto un’esperienza complessa sotto la guida di Arne Slot al Liverpool. Nonostante…
Calhanoglu è ormai vicinissimo a lasciare l'Inter: l'accordo con il Galatasaray è a un passo,…