Categories: NotizieSerie A

Balotelli in aeroporto litiga con chi gli chiede un autografo (e su Twitter con la lingua italiana)

Un altro tweet polemico. Un altro caso. Mario Balotelli non riesce a smettere di far parlare di lui, sebbene se ne lamenti pubblicamente. Dopo essere stato ‘trattenuto’ nel ritiro azzurro da Prandelli, dopo la decisamente imbarazzante vicenda legata al “simbolo dell’anticamorra” e dopo la manata rifilata ad una cameraman di Mediaset, l’attaccante del Milan ieri sera ha litigato con alcuni tifosi dopo che l’aereo che avrebbe dovuto portarlo da Capodichino a Milano (insieme ai compagni di squadra Poli, Montolivo e Abate) non è decollato per mancata autorizzazione. Secondo quanto ricostruito dalla stampa, il calciatore si sarebbe innervosito per l’inconveniente tecnico e avrebbe bisticciato con alcune persone che gli richiedevano autografi e fotografie.
Balo a questo punto si sarebbe fatto portare in un albergo dell’aeroporto di Fiumicino dove avrebbe trascorso la notte per poi rientrare nel capoluogo lombardo.
Ma su Twitter SuperMario è tornato a polemizzare, anche se (e non è la prima volta) in modo criptico, per non dire incomprensibile.

Ora potenzialmente la prossima ‘balotellata’ potrebbe arrivare domenica prossima quando l’attaccante del Milan tornerà in campo in campionato dopo quasi un mese di assenza per le tre giornate di squalifica rimediata alla fine della partita contro il Napoli.

Intanto, almeno un motivo per rallegrarsi Balo lo ha. La sorella, Abigail, ha partorito facendo diventare il calciatore zio. Il cognato è Obafemi Martens, ex attaccante dell’Inter con il quale, secondo alcuni, Mario non avrebbe mai avuto un rapporto semplice. Dunque, anche in questo caso, la polemica è servita.

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

11 ore ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

16 ore ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

21 ore ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

1 giorno ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

1 giorno ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 giorni ago