Un altro tweet polemico. Un altro caso. Mario Balotelli non riesce a smettere di far parlare di lui, sebbene se ne lamenti pubblicamente. Dopo essere stato ‘trattenuto’ nel ritiro azzurro da Prandelli, dopo la decisamente imbarazzante vicenda legata al “simbolo dell’anticamorra” e dopo la manata rifilata ad una cameraman di Mediaset, l’attaccante del Milan ieri sera ha litigato con alcuni tifosi dopo che l’aereo che avrebbe dovuto portarlo da Capodichino a Milano (insieme ai compagni di squadra Poli, Montolivo e Abate) non è decollato per mancata autorizzazione. Secondo quanto ricostruito dalla stampa, il calciatore si sarebbe innervosito per l’inconveniente tecnico e avrebbe bisticciato con alcune persone che gli richiedevano autografi e fotografie.
Balo a questo punto si sarebbe fatto portare in un albergo dell’aeroporto di Fiumicino dove avrebbe trascorso la notte per poi rientrare nel capoluogo lombardo.
Ma su Twitter SuperMario è tornato a polemizzare, anche se (e non è la prima volta) in modo criptico, per non dire incomprensibile.
Ma la smettete di parlare e parlare e parlare vivere e lascia vivere! Vivete e lasciatemi vivere e vedrete le differenze!
— Mario Balotelli (@FinallyMario) October 16, 2013
Ora potenzialmente la prossima ‘balotellata’ potrebbe arrivare domenica prossima quando l’attaccante del Milan tornerà in campo in campionato dopo quasi un mese di assenza per le tre giornate di squalifica rimediata alla fine della partita contro il Napoli.
Intanto, almeno un motivo per rallegrarsi Balo lo ha. La sorella, Abigail, ha partorito facendo diventare il calciatore zio. Il cognato è Obafemi Martens, ex attaccante dell’Inter con il quale, secondo alcuni, Mario non avrebbe mai avuto un rapporto semplice. Dunque, anche in questo caso, la polemica è servita.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…