Categories: NotizieSerie A

Balotelli, rissa fuori dalla discoteca con il fratello Enock

[blogo-video provider_video_id=”D8vUXRHt7CE” provider=”youtube” title=”Mario Balotelli vs Roberto Mancini Fight!” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=D8vUXRHt7CE”]

Mentre il quotidiano Tuttosport assicura che sarà ceduto (al Monaco o all’Arsenal) dopo il Mondiale in Brasile per fare cassa e finanziare il mercato estivo del Milan con una cifra tra i 25 e i 30 milioni di euro, arriva dal settimanale Diva e Donna la notizia di una nuova rissa alla quale Mario Balotelli avrebbe preso parte.

L’episodio sarebbe avvenuto domenica 4 maggio, qualche ora dopo il derby contro l’Inter vinto dai rossoneri. Sul settimanale si legge:

Mario Balotelli, con l’ormai inseparabile fratello Enock, è stato protagonista di una scena da Far West a Milano, una nuova “balotellata”. Nella notte di domenica 4 maggio, uscito all’alba dalla discoteca Hollywood di corso Como, il calciatore del Milan si è accorto di essere stato derubato del cellulare mentre saliva in auto. Ed è iniziata una concitata caccia al ladro. Secondo la ricostruzione di alcuni clienti del locale che hanno assistito alla scena, Enock (che già in passato è stato arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale) ha dato il via a un inseguimento a piedi. Braccato il presunto colpevole, uno straniero di colore, è subito arrivato Mario ed è iniziata una megarissa che ha coinvolto anche altri passanti: qualcuno ha provato a fermare il calciatore e poi è arrivata un’ambulanza.

Non è la prima volta che le cronache raccontano del coinvolgimento dell’attaccante della Nazionale a risse o liti. Qualche mese fa fu la volta della presunta rissa con l’amico Francesco Facchinetti, mentre bisogna tornare ai tempi del Manchester City per citare la clamorosa lite in allenamento con Roberto Mancini. Negli ultimi tempi l’ira di Balo si sarebbe invece riversata soprattutto nei confronti dei vigili urbani, cameraman e opinionisti tv (soprattutto se ex calciatori).
Resta comunque da capire se i fatti raccontati da Diva e Donna corrispondano completamente a realtà. Peccato che Fanny Neguesha non possa testimoniare né a suo favore né contro, visto che la storia d’amore è ormai, sembra definitivamente, finita.

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Published by
Massimo Galanto

Recent Posts

Milan, rinnovo Theo: Moncada fa chiarezza

In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…

3 settimane ago

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…

3 settimane ago

Parma-Juventus: cambia tutto per i recuperi

Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…

3 settimane ago

Il Napoli studia il colpo dal Milan: 20 milioni e arriva subito

Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…

3 settimane ago

Milan, l’inizio del disastro di Conceicao

L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…

3 settimane ago

Attacco durissimo al Milan: “Il balletto è imbarazzante!”

Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…

3 settimane ago