Un altro tweet polemico. Un altro caso. Mario Balotelli non riesce a smettere di far parlare di lui, sebbene se ne lamenti pubblicamente. Dopo essere stato ‘trattenuto’ nel ritiro azzurro da Prandelli, dopo la decisamente imbarazzante vicenda legata al “simbolo dell’anticamorra” e dopo la manata rifilata ad una cameraman di Mediaset, l’attaccante del Milan ieri sera ha litigato con alcuni tifosi dopo che l’aereo che avrebbe dovuto portarlo da Capodichino a Milano (insieme ai compagni di squadra Poli, Montolivo e Abate) non è decollato per mancata autorizzazione. Secondo quanto ricostruito dalla stampa, il calciatore si sarebbe innervosito per l’inconveniente tecnico e avrebbe bisticciato con alcune persone che gli richiedevano autografi e fotografie.
Balo a questo punto si sarebbe fatto portare in un albergo dell’aeroporto di Fiumicino dove avrebbe trascorso la notte per poi rientrare nel capoluogo lombardo.
Ma su Twitter SuperMario è tornato a polemizzare, anche se (e non è la prima volta) in modo criptico, per non dire incomprensibile.

Ora potenzialmente la prossima ‘balotellata’ potrebbe arrivare domenica prossima quando l’attaccante del Milan tornerà in campo in campionato dopo quasi un mese di assenza per le tre giornate di squalifica rimediata alla fine della partita contro il Napoli.

Intanto, almeno un motivo per rallegrarsi Balo lo ha. La sorella, Abigail, ha partorito facendo diventare il calciatore zio. Il cognato è Obafemi Martens, ex attaccante dell’Inter con il quale, secondo alcuni, Mario non avrebbe mai avuto un rapporto semplice. Dunque, anche in questo caso, la polemica è servita.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Mario Balotelli Milan notizie personaggi

ultimo aggiornamento: 17-10-2013


Inter ai dettagli per Zouma, ultima operazione di Branca?

Ranking Fifa | Ufficiale: l’Italia perde quattro posizioni e non sarà testa di serie