Bergonzi alla Rai ha analizzato i due controversi episodi di moviola di Fiorentina Inter che hanno scatenato tante proteste da parte dei tifosi della Juve sui social.
GOL LAUTARO – «C’è questo calcio d’angolo, contrasto tra Lautaro e Parisi. Il giocatore della Fiorentina rimane a terra, si tocca il volto come se avesse preso un colpo sul volto. C’è questo leggerissimo contatto con la mano destra di Lautaro su petto e collo di Parisi. Contatto normalissimo di gioco. Lautaro fa per tenere posizione e insacca. Non c’è nessun tipo di scorrettezza. Giustissimo convalidare il gol, bravo Aureliano che l’aveva già convalidato. Questi giocatori che continuano, in queste situazioni di calcio piazzato, a cadere in area e fare scena toccandosi il volto stanno un po’ esagerando».
BASTONI RANIERI – «Ci sono due coppie di giocatori, Bastoni-Ranieri e Darmian-Bonaventura, vanno a terra tutti. Molte proteste nei confronti dell’arbitro, lui è molto tranquillo, non prende nessuna decisione. Sia Bastoni che Ranieri si trattengono entrambi, sono classiche, reciproche trattenute come avvengono tantissime volte ogni domenica. Il direttore di gara ha fatto bene a non prendere nessuna decisione. Non c’è nessuna situazione fallosa».
The post Bergonzi: «E’ giusto convalidare il gol di Lautaro alla Fiorentina. Bastoni Ranieri? Non c’è fallo» appeared first on Juventus News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…