Categories: NotizieSerie A

Bologna – Fiorentina 0-3 | Highlights Serie A | Video gol

[iframe width=”620″ height=”349″ src=”http://videa.hu/player?v=T7aQHwsTl0LOsmXL” frameborder=”0″]

26 Aprile 2014 – Nonostante in campo non ci fosse alcun attaccante di ruolo, la Fiorentina di Vincenzo Montella è comunque riuscita ad espugnare il Dall’Ara di Bologna conquistando tre punti preziosi nella lotta per il quarto posto. Adesso sarà compito dell’Inter, scivolata a -5 punti, rispondere questa sera nell’impegno serale contro il Napoli per continuare a sperare nel quarto posto in classifica. Se la Fiorentina ha fatto un grosso passo in avanti verso un finale di stagione sereno, lo stesso non si può dire del Bologna del Ballardini.

I rossoblu domani rischiano di essere agganciati al terzultimo posto, già condiviso con il Sassuolo, anche dal Livorno che ospiterà all’Armando Picchi la Lazio di Edy Reja. Oggi certamente i rossoblu non hanno offerto la prestazione che tutti i tifosi si auguravano di vedere. Nei primi venti minuti i padroni di casa sono riusciti ad impegnare il brasiliano Neto con un paio di tiri dalla distanza, ma sono passati in svantaggio al 23esimo minuto del primo tempo quando Cuadrado si è improvvisato centravanti deviando con il destro in rete un cross basso dello spagnolo Joaquin.

Dieci minuti più tardi è arrivata anche la rete del 2-0 firmata questa volta da Ilicic con un tiro da circa 25 metri che si è infilato nell’angolo alto della porta di Curci, anche grazie ad una deviazione di Pazienza. Ad inizio ripresa il Bologna ha provato ad alzare il baricentro, subendo però tremendamente le ripartenze dei viola in campo aperto, salvandosi in un paio di occasioni solo grazie ad un reattivo Curci. A tre minuti dalla fine è arrivato anche il gol del definitivo Ko realizzato ancora dal colombiano Cuadrado con un gran tiro di destro dopo aver saltato in scioltezza Antonsson.

Per il Bologna adesso si fa davvero durissima anche in considerazione del calendario non proprio agevole, che prevede due trasferte contro Genoa e Lazio ed una partita casalinga contro un’avversaria diretta come il Catania.

Bologna – Fiorentina 0-3 | Le Foto

[img src=”https://media.calcioblog.it/b/bol/bologna-fiorentina-0-3-le-foto-26-aprile-2014/486864807-8.jpg” alt=”Bologna – Fiorentina 0-3: le foto” height=”396″ title=”Bologna – Fiorentina 0-3: le foto” class=”post”]

Bologna – Fiorentina 0-3: le foto

[blogo-gallery title=”Bologna – Fiorentina 0-3 | Le Foto (26 Aprile 2014)” slug=”bologna-fiorentina-0-3-le-foto-26-aprile-2014″ id=”621788″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Perché l’Inter è stata umiliata dal PSG: l’annuncio fa infuriare Marotta

L'Inter è stata battuta nettamente dal PSG, ma cosa è mancato davvero ai nerazzurri? La…

2 ore ago

Tutti pazzi per il bomber del momento: con 40 milioni è dell’Inter

L'Inter si appresta a realizzare il miglior mercato possibile per la stagione che verrà: attenzione…

6 ore ago

Tragedia Inter, trovato senza vita: addio al tecnico amato

Un’emozione sottile, un silenzio rotto da un eco di speranza: è iniziata così la ricerca…

17 ore ago

La Juve non può tenere Vlahovic, è deciso: va al Milan

Il futuro di Dusan Vlahovic ancora tutto da scrivere: la Juventus non può tenerlo a…

19 ore ago

Il nuovo attaccante dell’Inter: annuncio improvviso

L'Inter sta per aggiungere un altro attaccante al suo reparto offensivo: l'annuncio ha scatenato i…

20 ore ago

Calhanoglu in Arabia, l’Inter ha trovato il sostituto: sì allo scambio

L’Inter prepara un nuovo ciclo dopo la batosta in Champions. Calhanoglu pronto per l'Arabia arriva…

21 ore ago