Categories: Juventus

Bonucci a Sky: «Ho sentito tirare l’adduttore. 500 presenze un orgoglio»

Leonardo Bonucci, capitano della Juventus, ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio dei bianconeri a Siviglia: le dichiarazioni

Leonardo Bonucci ha parlato a Sky Sport dopo Juve Siviglia.

INFORTUNIO – «Ho chiesto il cambio perché ho sentito tirare l’adduttore nello stacco di testa per non peggiorare. Alla fine è andata bene perché è entrato Gatti. Sapevamo che la partita è su 180 minuti, in casa loro sarà tosta e intensa. È ancora tutto aperto e lotteremo per arrivare a Budapest».

500 PRESENZE – «Ci è mancato l’ultimo tocco, purtroppo non siamo stati bravi a concretizzare le occasioni. Ma noi ci crediamo fino in fondo, è la nostra caratteristica. 500 presenze? È un traguardo importante e storico, in pochi ci sono arrivati. Essere nella storia e nella leggenda della Juventus per me è un motivo di grande orgoglio e onore. Sognavo da bambino di vestire questa maglia, i ringraziamenti vanno a compagni, allenatore e dirigenti di queste 500 partite e alla mia famiglia».

The post Bonucci a Sky: «Ho sentito tirare l’adduttore. 500 presenze un orgoglio» appeared first on Juventus News 24.

Redazione F

Recent Posts

Servono 31 milioni di euro netti per Goretzka in Serie A: richieste mostruose

Leon Goretzka è uno dei nomi più caldi del calciomercato estivo e il suo futuro…

12 ore ago

Non si salva nessuno alla Juventus: anche Bremer in vendita, fissato il prezzo

Un’altra mossa sul mercato che non lascia indifferenti. Dopo la ristrutturazione della rosa che sta…

18 ore ago

Accordo col giocatore, ma non hanno mai parlato con l’Inter: esplode il caso diplomatico

Il calciomercato sta entrando nel vivo e la trattativa che sta accendendo i riflettori riguarda…

1 giorno ago

È tutto vero: Lewandowski verso la Juventus a parametro zero

Le voci che circolano sul futuro di Robert Lewandowski sono sempre più concrete. Non si…

2 giorni ago

Come Yildiz e Vlahovic: ingaggio da 8 milioni all’anno, Juve spalle al muro

Il mercato della Juventus sta vivendo un momento delicato e a complicare ulteriormente la situazione…

2 giorni ago

Disastro prima di Inter-Roma, salta anche lui il big match: allenatore disperato

Un’altra brutta notizia per Gian Piero Gasperini e la Roma prima di un match cruciale…

3 giorni ago