Adrien Rabiot ha parlato a Sky Sport dopo Juve Siviglia.
FALLO DI BADE’ – «Fa male. E’ stato un brutto fallo, era netto il rigore ma il Var non ha detto niente. Ma si vede bene che ha preso la gamba».
ARBITRO – «Non ha avuto reazioni. Il Var non lo ha richiamato e non so perchè, ma il fallo è netto. Ora concentriamoci sul ritorno».
GOL DI GATTI – «Fino alla fine e stasera lo abbiamo dimostrato. Sono contento per lui e per la squadra, nella ripresa abbiamo cercato di spingere e ora abbiamo speranza per il ritorno».
PASSARE IL TURNO – «Secondo me dobbiamo essere più attenti sulle ripartenze, ci hanno fatto male su questo. Lasciano sempre due o tre giocatori alti sul campo e vanno veloci verso la porta, dobbiamo essere più compatti e giocare meglio con la palla, avere meno fretta e palleggiare di più».
TANTI GOL SU ANGOLO – «Lavoriamo tanto sugli angoli, cerchiamo di occupare bene l’area. Lavoriamo con Landucci e il mister su questo, vediamo che abbiamo segnato anche stasera. E’ un’arma in più per noi, dobbiamo sfruttare i giocatori bravi di testa. Per me poi è una bella stagione, ho giocato tanto anche con la Francia, ma sono contento di aver fatto tanti gol e aver aiutato la Juve. Sono sempre lì per il mister e per aiutare, vorrei arrivare in finale e portare questo trofeo a Torino per i tifosi, la società e il mister».
The post Rabiot a Sky: «C’era un rigore netto e non so perchè il VAR non è intervenuto» appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…