Napoli's Spanish forward Jose Maria Callejon and Inter Milan's Brazilian defender Juan Jesus run for the ball during the Italian Serie A football match SSC Napoli vs FC Internazionale Milano on March 08, 2015 at the San Paolo stadium in Naples. AFP PHOTO / CARLO HERMANN (Photo credit should read CARLO HERMANN/AFP/Getty Images)
Per il momento il Wolfsburg resta fermo sulla sua posizione, determinatissimo a trattenere Ivan Perisic in Germania nonostante il giocatore sia invece prontissimo a trasferirsi in Italia. Pur restando il croato il primo obiettivo nella lista dei dirigenti, secondo ‘Tuttosport’ i nerazzurri starebbero pensando a qualche alternativa per accontentare Roberto Mancini. L’ultima idea è José María Callejón, giocatore che nello scorso campionato è calato clamorosamente nel girone di ritorno, eppure sicuramente dotato di grande talento.
Sempre secondo il quotidiano piemontese, il brasiliano Juan Jesus sarebbe invece un obiettivo del Napoli, che avrebbe già chiesto informazioni all’Inter. Il Napoli ha in questo momento molti attaccanti in rosa, decisamente troppi per il nuovo allenatore che non giocherà con tre mezze punte ed un centravanti come faceva Benitez. Potrebbe dunque nascere l’idea di uno scambio tra le due società, magari anche solo di prestiti.
Intanto in casa Inter si continua a lavorare su più fronti perché ci sono molti giocatori da piazzare prima della fine del mercato. In vista dell’amichevole contro il Galatasaray, Roberto Mancini ha deciso di non convocare Marco Andreolli, Danilo D’Ambrosio, Yuto Nagatomo, Ezequiel Schelotto, Xherdan Shaqiri e Saphir Taider. Tutti giocatori coinvolti in trattative di calciomercato o comunque fuori dai programmi dell’Inter in vista del prossimo anno.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…