Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci del 12 gennaio 2013

Ecco la rubrica del 12 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Wesley Sneijder
In Turchia, già danno praticamente per certo l’arrivo dell’olandese al Galatasaray. Come riporta La Gazzetta dello Sport, però, Søren Lerby, agente di Sneijder, ha frenato gli entusiasmi e ha ammesso che la trattativa tra il club e il giocatore è ancora in corso.

Mauro Icardi
Intervistato da Sky Sport, il presidente della Sampdoria, Riccardo Garrone, ha dichiarato che Mauro Icardi, il talento argentino blucerchiato che interessa a molte squadre tra le quali l’Inter, è incedibile.

Nuri Sahin
Niente Inter per il calciatore turco di proprietà del Real Madrid. Dopo il prestito al Liverpool, ora Sahin è stato ceduto a titolo temporaneo al Borussia Dortmund.

Mario Balotelli
Secondo la stampa inglese, Roberto Mancini non intende rinunciare all’attaccante italiano, di recente accostato a Inter, Napoli e Milan. Queste sono state le sue dichiarazioni: “Non è assolutamente vero. Non ho perso fiducia in lui, non l’ho mai persa e mai la perderò, sono molto felice di lui”.

Ezequiel Schelotto
Per far sì che l’Inter e l’Atalanta raggiungano l’accordo per il trasferimento dell’argentino a Milano, all’appello mancano ancora 2 milioni di euro, Nel frattempo, per Schelotto, è giunta anche un’offerta del Fenerbahce.

Paulinho
Come riporta Tuttosport, in caso di cessione di Sneijder al Galatasaray, la società nerazzurra punterebbe decisa al calciatore del Corinthians.

Francesco Lodi
E’ derby per il trequartista del Catania. L’Inter, infatti, per aggiudicarsi il giocatore, dovrà battere la concorrenza del Milan, fortemente interessata.

Nicola Bellomo
Come riporta La Gazzetta dello Sport, per il gioiellino del Bari, c’è una differenza di soli 800mila euro da limare. Il Bari vuole 2,5 milioni di euro, l’Inter ne offre 1,7 milioni. Sul giocatore, però, è interessata anche la Roma.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Ultim’ora Como-Inter, ufficiale: la notizia gela i tifosi

Riflettori puntati su Como-Inter non solo per le possibilità tricolore dei nerazzurri: la notizia è…

9 ore ago

Yildiz fa le valigie, la Juve non può rifiutare: offerta mostruosa

L'offerta per Kenan Yildiz è davvero pazzesca: con una cifra del genere la Juve non…

11 ore ago

Svelato l’incontro, Allegri ha detto sì: svolta totale

L'incontro ha permesso il cambio di rotta decisivo: Massimiliano Allegri potrebbe rivelarsi la soluzione ottimale…

13 ore ago

Crisi Sinner, non riesce a resistere: lo fa impazzire

La finale degli Internazionali d’Italia 2025 ha regalato spettacolo, emozioni e una nuova conferma: sulla…

18 ore ago

L’Arabia tenta Inzaghi: l’Inter ha già scelto il sostituto

Simone Inzaghi potrebbe lasciare l’Inter per volare in Arabia Saudita: le voci si fanno insistenti…

22 ore ago

Ultima con il Milan, sarà bianconero per 15 milioni

Il mercato estivo che si profila all’orizzonte promette di essere uno dei più intricati e…

1 giorno ago