Categories: Premier League

Calciomercato Inter: via libera di Spalletti per Candreva al Chelsea?

[blogo-video id=”710951″ title=”MATIAS VECINO A MILANO” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/b/b18/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=TQZL5d4GUnI” embed=”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”]

Calciomercato Inter: Antonio Candreva al Chelsea potrebbe non essere solo una suggestione di mezza estate. Che il 30enne esterno della nazionale italiana piaccia ad Antonio Conte non è propriamente un mistero, ma la novità di oggi è che, secondo Premium Sport, Luciano Spalletti non si opporrebbe alla sua eventuale cessione. Contrariamente con quanto avvenuto con Ivan Perisic, che il tecnico toscano vuole tenersi molto stretto, l’ex centrocampista della Lazio non sarebbe considerato propriamente un incedibile.

Dunque, è possibile che la trattativa con il Chelsea sia messa in piedi e perfezionata in pochi giorni, anche perché senza l’addio di Perisic, i nerazzurri hanno bisogno di una cessione eccellente che vada a coprire le spese. Si potrebbe così chiudere dopo una sola stagione l’esperienza di Candreva a Milano, sponda nerazzurra. Arrivato all’Inter nell’estate del 2016, l’esterno ha sostanzialmente sofferto l’annata deludente di tutta la squadra, condita da numerosi cambi di guida tecnica. Nonostante ciò, il suo score non è stato affatto male, con 45 presenze e 8 reti distribuite tra campionato, Coppa Italia ed Europa League.

Nel nuovo modulo di Spalletti, Candreva potrebbe essere molto utile in diverse posizioni, ma a quanto pare Suning non ha intenzione di opporsi nel caso di un’offerta importante, così come non si opporrà nemmeno il tecnico ex Roma. Probabilmente, ed è quello che ha fatto intendere anche Zhang Jr, con una cessione eccellente l’Inter potrebbe fare ancora qualcosa in entrata. Non arriveranno probabilmente top player, ma dopo Skriniar, Borja Valero e Vecino, potrebbe arrivare qualche altro calciatore utile alla causa.

Mirko Nicolino

Published by
Mirko Nicolino

Recent Posts

Milan, rinnovo Theo: Moncada fa chiarezza

In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…

2 settimane ago

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…

2 settimane ago

Parma-Juventus: cambia tutto per i recuperi

Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…

2 settimane ago

Il Napoli studia il colpo dal Milan: 20 milioni e arriva subito

Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…

2 settimane ago

Milan, l’inizio del disastro di Conceicao

L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…

2 settimane ago

Attacco durissimo al Milan: “Il balletto è imbarazzante!”

Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…

2 settimane ago