Calciomercato Lazio | Hernanes e Lulic oggetti del desiderio, il PSG tenta il brasiliano

La Lazio ha già acquistato due calciatori (l’attaccante Brayan Perea e il difensore centrale Diego Novaretti, ed è in attesa di formalizzare il trasferimento del centrocampista dell’Anderlecht, Lucas Biglia. Ma l’attenzione di radio mercato sul club capitolino è concentrata anche sul mercato in uscita, a cominciare da due calciatori ambiti come Hernanes e Senad Lulic. Sul brasiliano hanno messo gli occhi alcuni club europei tra cui il Paris Saint Germain che sarebbe pronto a sborsare circa 30 milioni di euro. Lotito, fino a qualche giorno fa, non era neanche sfiorato dal pensiero di cedere il centrocampista del Brasile ed è intenzionato a far rinnovare il contratto in scadenza nel 2015 a cifre che si aggirano sui tre milioni di euro a stagione.

Tuttavia, Hernanes, dal ritiro della nazionale sudamericana, ha fatto intendere di voler lottare per vincere i trofei, con o senza maglia della Lazio: “La coppa Italia mi ha fatto capire quanto sia bello, gratificante e importante vincere e non vorrei fermarmi proprio ora. Il sogno più grande sarebbe quello di continuare ad alzare trofei con la Lazio, anche se adesso sono concentrato con il Brasile, poi si vedrà“. L’altra pedina che fa gola a molte formazioni, compresa la Juventus, è Senad Lulic.

L’esterno sinistro classe ’86 ha recentemente rinnovato il contratto col club biancoceleste fino a giugno 2017, ma a quanto pare Claudio Lotito non ha intenzione di sedersi attorno a un tavolo per offerte inferiori ai 20 milioni di euro. Si è diffusa la voce di un’offerta del Bayern Monaco di 18 milioni di euro, ma l’agente Kevin Fioranelli – intervistato da Lalaziosiamonoi.it – ha seccamente smentito: “Non c’è assolutamente nulla di vero in questa notizia“.

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

5 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

5 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

5 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

5 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

6 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

6 giorni ago