Calciomercato Lazio | Morrison atteso a Roma, per l’attacco c’è Bergessio

Archiviata la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia con una grande prova in inferiorità numerica, la Lazio è ora attesa dal confronto di campionato in casa del Cesena, domenica prossima. Nel frattempo il club biancoceleste, dopo l’infortunio di Djordjevic, si cautela richiamando il colombiano Brayan Perea dal Perugia. Il giovane attaccante può tornare utile nei prossimi sei mesi al tecnico Pioli che per il ruolo di punta “pura” centrale, con l’assenza del serbo, adesso ha a disposizione solo Klose.

Ma in queste ore sarà probabilmente definito il prestito di Gonzalo Bergessio. L’attaccante argentino della Sampdoria aspetta solo un segnale dai due club, come ha spiegato il direttore sportivo dei blucerchiati alla redazione di Sportitalia: “Abbiamo dato piena disponibilità ad aprire una trattativa sia al giocatore che al suo agente. Ne parleremo nelle prossime ore“.

Si avvicina anche l’ora di Ravel Morrison. Il giovane centrocampista offensivo inglese è il colpo a sorpresa di Lotito e Tare. Il club capitolino spera di rigenerare uno dei talenti d’Oltremanica che in passato aveva sorpreso positivamente anche Alex Ferguson. Il sito Lalaziosiamonoi.it annuncia che Daniel Wilson, uno degli agenti di Ravel Morrison, è atterrato ieri sera a Roma. In sua compagnia, due famigliari del talento inglese (con tutta probabilità, la madre e la sorella). I tre sono stati accolti da un rappresentante della società biancoceleste.

In questa mattinata il calciatore ventunenne del West Ham è atteso nella clinica Paideia per le visite mediche. Per i biancocelesti si tratterebbe di un altro elemento molto giovane e promettente dopo l’acquisto di Wesley Hoedt. Il difensore olandese ha già effettuato le visite mediche prima di firmare un contratto, ma sarà disponibile solo da luglio perché l’Az, per ora, non ha intenzione di cederlo.

Per il reparto arretrato Pioli già fatto esordire in campionato Mauricio, prelevato dallo Sporting Lisbona. Il brasiliano è entrato in campo dal primo minuto anche nel “bis” di Coppa Italia contro i rossoneri, ma è uscito dal campo in barella dopo uno scontro di gioco con Berisha. Per il difensore centrale si ipotizza solo una forte contusione al costato.

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Juventus, la firma è vicina: affare da 57 milioni

Affare in dirittura d’arrivo: operazione da 57 milioni per rinforzare la rosa bianconera, la Juventus…

1 ora ago

Milan, il colpo salta per colpa dell’Inter: decide Marotta

Il nuovo Milan di Tare e Allegri prende forma tra esperienza e talento, ma per…

6 ore ago

Calhanoglu fa l’assist alla Juve: Thuram bianconero

Le frizioni nello spogliatoio nerazzurro aprono scenari di mercato: la Juve sonda Thuram, il cui…

10 ore ago

È suo il gol dell’anno: così può finire alla Juventus

La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…

21 ore ago

Suggestione per il post Calhanoglu: clausola da 75 milioni

Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…

23 ore ago

Donnarumma-Inter, ora cambia tutto: Marotta rompe gli indugi

L’Inter dopo un’annata deludente e le ultime tensioni è chiamata a ripartire. Marotta rompe gli…

24 ore ago