Archiviata la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia con una grande prova in inferiorità numerica, la Lazio è ora attesa dal confronto di campionato in casa del Cesena, domenica prossima. Nel frattempo il club biancoceleste, dopo l’infortunio di Djordjevic, si cautela richiamando il colombiano Brayan Perea dal Perugia. Il giovane attaccante può tornare utile nei prossimi sei mesi al tecnico Pioli che per il ruolo di punta “pura” centrale, con l’assenza del serbo, adesso ha a disposizione solo Klose.

Ma in queste ore sarà probabilmente definito il prestito di Gonzalo Bergessio. L’attaccante argentino della Sampdoria aspetta solo un segnale dai due club, come ha spiegato il direttore sportivo dei blucerchiati alla redazione di Sportitalia: “Abbiamo dato piena disponibilità ad aprire una trattativa sia al giocatore che al suo agente. Ne parleremo nelle prossime ore“.

Si avvicina anche l’ora di Ravel Morrison. Il giovane centrocampista offensivo inglese è il colpo a sorpresa di Lotito e Tare. Il club capitolino spera di rigenerare uno dei talenti d’Oltremanica che in passato aveva sorpreso positivamente anche Alex Ferguson. Il sito Lalaziosiamonoi.it annuncia che Daniel Wilson, uno degli agenti di Ravel Morrison, è atterrato ieri sera a Roma. In sua compagnia, due famigliari del talento inglese (con tutta probabilità, la madre e la sorella). I tre sono stati accolti da un rappresentante della società biancoceleste.

In questa mattinata il calciatore ventunenne del West Ham è atteso nella clinica Paideia per le visite mediche. Per i biancocelesti si tratterebbe di un altro elemento molto giovane e promettente dopo l’acquisto di Wesley Hoedt. Il difensore olandese ha già effettuato le visite mediche prima di firmare un contratto, ma sarà disponibile solo da luglio perché l’Az, per ora, non ha intenzione di cederlo.

Per il reparto arretrato Pioli già fatto esordire in campionato Mauricio, prelevato dallo Sporting Lisbona. Il brasiliano è entrato in campo dal primo minuto anche nel “bis” di Coppa Italia contro i rossoneri, ma è uscito dal campo in barella dopo uno scontro di gioco con Berisha. Per il difensore centrale si ipotizza solo una forte contusione al costato.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 28-01-2015


Rassegna stampa 28 gennaio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Milan-Lazio 0-1 | Radiocronaca Rai, interviste e statistiche – Video