Categories: Notizie

Rassegna stampa 28 gennaio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport titola “Il Milan fuori, Inzaghi dentro”, con riferimento alla deludente sconfitta contro la Lazio in Coppa Italia che ne prova l’eliminazione. La curva contesta Galliani, l’allenatore è confermato dalla società. Intanto l’accordo con Destro sembra essere raggiunto. Tra i rinforzi anche il difensore Bocchetti. Nella spalla il quarto colpo dell’Inter: Rhodolfo. I nerazzurri vogliono anche Richards e spunta l’idea Cassano. Quindi lo stop della Juve per Zaza: per l’attacco gli obiettivi restano Pazzini o Osvaldo. Di seguito la firma di Eto’o con la Sampdoria, che tratta anche per Paletta e Marrone. Nel taglio basso il nuovo incarico di Braida per il Barcellona.

Il Corriere dello Sport apre con “Lazio avanti, ma Inzaghi resta”. In primo piano, dunque, il passaggio dei biancocelesti nella semifinale di Coppa Italia. Nel taglio alto l’arrivo di Murillo all’Inter a luglio e i nuovi colpi della Sampdoria. Nella spalla il trasferimento ormai certo di Destro al Milan e l’arrivo a Roma di Luiz Adriano. Centralmente l’assalto della Juve a Parma per la Coppa Italia e il no del Sassuolo per Zaza. Nel taglio basso il report Fifa sul mercato e l’eliminazione del Liverpool di Balotelli dalla Capital One Cup.

Tuttosport titola “Agonia Milan” per commentare la nuova sconfitta della squadra di Inzaghi, stavolta in Coppa Italia. A proposito dell’accordo con la Roma per il prestito di Destro, viene evidenziato che l’attaccante non ha ancora accettato. Nel taglio alto le quotazioni in salita per il ritorno di Osvaldo alla Juve. Nella spalla il mercato del Torino. Spazio poi alla tentazione Inter per Cassano, per il sì di Borriello al Genoa e per il blitz di Zamparini per portare Jajalo a Palermo.

[blogo-gallery id=”646543″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Juventus fatta fuori prima della firma: nessun rilancio, non giocherà per Spalletti

La trattativa si sarebbe chiusa prima ancora di diventare davvero da copertina. Non con una…

2 settimane ago

Leao sempre più fuori dal Milan di Allegri: “Non vedono l’ora di venderlo”

C’è un momento, nelle stagioni complicate, in cui le difese iniziano a sembrare più formali…

2 settimane ago

“Fatto fuori da Fernando Alonso”: accuse pesantissime dall’ex pilota

Accuse forti e pesanti che non mancheranno di suscitare dibattito nel mondo della Formula 1.…

2 settimane ago

De Zerbi guarda in Serie A: nel mirino Scalvini dell’Atalanta per il suo Tottenham

Il Tottenham si prepara a rivoluzionare la propria difesa e, per farlo, ha deciso di…

2 settimane ago

Valentino Rossi torna in sella alla MotoGP? Il Dottore lo ha detto davvero

La voce di un possibile ritorno di Valentino Rossi in sella a una MotoGP, una…

2 settimane ago

Torna in campo a 39 anni, chi si ricorda di questo numero 10 del Milan?

Se hai visto la notizia che un calciatore di quasi quaranta anni ha firmato per…

2 settimane ago