Categories: Notizie

Rassegna stampa 28 gennaio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport titola “Il Milan fuori, Inzaghi dentro”, con riferimento alla deludente sconfitta contro la Lazio in Coppa Italia che ne prova l’eliminazione. La curva contesta Galliani, l’allenatore è confermato dalla società. Intanto l’accordo con Destro sembra essere raggiunto. Tra i rinforzi anche il difensore Bocchetti. Nella spalla il quarto colpo dell’Inter: Rhodolfo. I nerazzurri vogliono anche Richards e spunta l’idea Cassano. Quindi lo stop della Juve per Zaza: per l’attacco gli obiettivi restano Pazzini o Osvaldo. Di seguito la firma di Eto’o con la Sampdoria, che tratta anche per Paletta e Marrone. Nel taglio basso il nuovo incarico di Braida per il Barcellona.

Il Corriere dello Sport apre con “Lazio avanti, ma Inzaghi resta”. In primo piano, dunque, il passaggio dei biancocelesti nella semifinale di Coppa Italia. Nel taglio alto l’arrivo di Murillo all’Inter a luglio e i nuovi colpi della Sampdoria. Nella spalla il trasferimento ormai certo di Destro al Milan e l’arrivo a Roma di Luiz Adriano. Centralmente l’assalto della Juve a Parma per la Coppa Italia e il no del Sassuolo per Zaza. Nel taglio basso il report Fifa sul mercato e l’eliminazione del Liverpool di Balotelli dalla Capital One Cup.

Tuttosport titola “Agonia Milan” per commentare la nuova sconfitta della squadra di Inzaghi, stavolta in Coppa Italia. A proposito dell’accordo con la Roma per il prestito di Destro, viene evidenziato che l’attaccante non ha ancora accettato. Nel taglio alto le quotazioni in salita per il ritorno di Osvaldo alla Juve. Nella spalla il mercato del Torino. Spazio poi alla tentazione Inter per Cassano, per il sì di Borriello al Genoa e per il blitz di Zamparini per portare Jajalo a Palermo.

[blogo-gallery id=”646543″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Non torna a Torino, Tudor spazzato via: altro ribaltone Juve

La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…

7 ore ago

Juve-Osimhen, via libera: bastano 12 milioni

La Juventus ha il via libera per l’acquisto di Victor Osimhen: un’occasione clamorosa che potrebbe…

9 ore ago

Intubato ed in coma: Inter sotto choc

Inter sotto choc, itubato e in coma: la notiza delle ultime ore è davvero allarmante,…

11 ore ago

Conte alla Juve, l’annuncio della Rai: ha già la lista pronta

L'annuncio della Rai ha mandato in estasi i tifosi della Juve: Antonio Conte ha già…

16 ore ago

Sinner, incontro a sorpresa: c’è un pericolo da evitare

Jannik Sinner è tornato in campo, ma c’è un pericolo silenzioso da evitare: il monito…

20 ore ago

Vergogna Lautaro, scandalo Inter prima della finale

L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…

1 giorno ago