ROMA, ITALY - 2019/12/30: Mario Balotelli of Brescia calcio smiles ahead the friendly match between Trastevere Calcio and Brescia Calcio . Brescia won 6-0 over Trastevere calcio. (Photo by Andrea Staccioli/LightRocket via Getty Images)
Cori offensivi e discriminatori contro Mario Balotelli durante il match odierno tra il Brescia e la Lazio. Al 30esimo minuto dell’incontro, mentre il Brescia era in vantaggio, è stato lo stesso Balotelli a far notare all’arbitro Manganiello cosa stava accadendo nella curva della Lazio e pochi istanti dopo il direttore di gara ha deciso di sospendere il match, come previsto dal regolamento.
Gli altoparlanti hanno trasmesso il consueto messaggio, il primo strike che ricorda ai tifosi come in caso di comportamento scorretto reiterato sia la società a venir penalizzata, la Lazio in questo caso.
La situazione è rientrata, ma l’attaccante del Brescia si è sfogato su Instagram dopo la conclusione del match, invitando i tifosi della Lazio che oggi erano presenti allo stadio Mario Rigamonti a vergognarsi del loro comportamento.
[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/776163/insulti-razzisti-a-balotelli-il-verona-se-la-cavera-con-una-multa”][/related]
Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…
L'estate dell'Inter è stata fin qui cocente, non certo per le temperature, ma per un…
Il Milan ha finalmente trovato il nuovo centravanti: altro che Hojlund o Vlahovic, il bomber…
Il futuro di Dusan Vlahovic rimane appeso a un filo, tuttavia sembra che qualcosa psosa…
L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…
Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…