Crudeli lancia la bomba: “Milan venduto ai libanesi per 1 miliardo di euro”

Gli sbadigli hanno preso il sopravvento durante lo svolgimento di Chievo-Milan, terminata 0-0. Partita con poche emozioni, bloccata dal primo all’ultimo minuto, un punto che serve più al Chievo che al Milan, rossoneri ancora a piccoli passi in classifica. Il vero sussulto della serata lo offre Tiziano Crudeli, telecronista tifoso dei rossoneri, dall’emittente 7 Gold. L’opinionista spiazza le prime voci degli ultimi giorni che indicavano una cordata di Singapore come acquirente più papabile per l’acquisto del club e lancia un’indiscrezione: Silvio Berlusconi ha venduto il Milan ad una cordata libanese.

L’operazione ‘segreta’ sarebbe avvenuta già qualche giorno fa e avverrà ufficialmente dalla prossima stagione. Crudeli ha precisato che la cifra di vendita si aggirerebbe intorno al miliardo di euro e tale somma sarebbe pagabile in tre rate, ognuna di circa 300 milioni. I potenziali nuovi investitori sarebbero intenzionati ad investire sul nuovo stadio rossonero. La “bomba” va ovviamente presa con le molle, ma Crudeli ha specificato che le sue sono fonti interne a Fininvest e dunque vicine allo stesso Milan.

Il club rossonero, in realtà, ha sempre smentito le voci su una possibile cessione che sono girate in questi giorni. L’ultimo spiffero sulla vicenda si riferiva ad una presunta cordata araba interessata ad investire 300 milioni di euro per il 30% del club milanese. Curiosità: nel novembre 2012 Crudeli rivelò che Berlusconi aveva ceduto il 72% delle azioni rossonere allo sceicco proprietario del Psg Al Thani, indiscrezione che non divenne realtà.

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago