La Gazzetta Sportiva titola “Milan, un punto e basta” per raccontare il passo indietro della squadra di Pippo Inzaghi che a Verona non va oltre lo 0-0 contro il Chievo. Nella spalla l’attesa per la sfida tra Inter e Fiorentina, con l’affascinante duello tra Shaqiri e Salah. Quindi l’impegno del Napoli contro il Torino per inseguire il secondo posto in classifica.
Il Corriere dello Sport apre con le dichiarazioni di Totti a due giorni dal big match Roma-Juventus, in programma lunedì sera. Il capitano giallorosso si dice convinto che la sua squadra possa riaprire il campionato. Nel taglio alto lo scialbo 0-0 del Milan contro il Chievo, nonostante le tante punte messe in campo da Inzaghi. Nella spalla l’esame Fiorentina per l’Inter e l’assalto del Napoli all’EuroToro. In chiusura l’appello di Donadoni a Lega e Figc affinché il Parma venga salvato da iene e avvoltoi e il colpo del Bari a Modena con conseguente esonero di Novellino in Serie B.
Tuttosport dedica l’apertura al lanci del reportage sui tifosi della Juve a Roma a poche ore dal big match in programma proprio nella Capitale. Intanto De Rossi definisce i bianconeri più umani e quindi “battibili”. Nel taglio alto la presentazione di Torino-Napoli. Nella spalla lo stop del Milan a Verona e le nuove voci sulla vendita della società. Quindi il possibile addio di Icardi dall’Inter: nel caso Mancini lo sostituirebbe con tre calciatori. Centralmente l’amarezza di Lucarelli e Donadoni contro le istituzioni per il caso Parma.
[blogo-gallery id=”649872″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Il mercato della Juventus prende forma tra esigenze difensive e l’ambizione di tornare protagonista, con…
Sono giorni di grandi novità in casa Inter, soprattutto grazie all ostraordinari oaffare che sembra…
Federico Chiesa ha vissuto un’esperienza complessa sotto la guida di Arne Slot al Liverpool. Nonostante…
Calhanoglu è ormai vicinissimo a lasciare l'Inter: l'accordo con il Galatasaray è a un passo,…
Massimiliano Allegri ha preso una decisione chiara: la società lo accontenta, svelato il nuovo colpo…
La partenza di Simone Inzaghi cambia tutto: l'Inter di Marotta salvato dall'Al-Hilal: ora si fanno…