(Marco Baridon inviato al Pala AlpiTour) – Davids ha concesso un’intervista in zona mista dopo Together A Black and White al Pala AlpiTour per celebrare i 100 anni di presidenza Agnelli alla Juve.
LA SUA JUVE – «Eravamo molto uniti, come una famiglia. Poi abbiamo vinto».
JUVE DA SCUDETTO – «E’ ancora presto, il campionato si può sempre vincere. Io penso che marzo si vedrà, ora siamo solo ad ottobre. L’Inter spinge, però il percorso è ancora lungo».
IDOLO PLATINI – «Platini è uno che mi ha fatto felice da piccolo. E’ bello vedere che anche lui è venuto per questa serata. Tanti giocatori della mia epoca erano fan di Platini».
UN OLANDESE DA CONSIGLIARE ALLA JUVE – «In questo momento no».
L’OBBLIGO DELLA VITTORIA – «La forza della Juve è sempre stata la squadra. Quando ha vinto c’era sempre una grande squadra. Deve tornare una grande squadra. Uno o due giocatori fanno la differenza, però gli altri lavorano affinché quelli facciano la differenza. Non è questione di quale giocatore mi piace, ma che devono giocare come squadra e sapere che qui alla Juve si deve vincere. E’ molto semplice: se non sei in grado di farlo, prendi la valigia…».
The post Davids in zona mista: «Alla Juve devi vincere, se non sei in grado fai le valigie» appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…