(Marco Baridon inviato al Pala AlpiTour) – Ravanelli ha concesso un’intervista in zona mista dopo Together A Black and White al Pala AlpiTour per celebrare i 100 anni di presidenza Agnelli alla Juve.
LA SERATA – «Ce l’abbiamo nel cuore, anche stasera è stato veramente bello. La cornice del pubblico, quello che ha organizzato la società per i 100 anni, è stato un evento fantastico. Poterci ritrovare il con mister e gli ex compagni di squadra…è stata una serata davvero particolare».
LA JUVE IN CAMPIONATO – «Può arrivare lontano. Adesso arriva una partita importante col Milan a San Siro dopo la vittoria nel derby, arriva al momento giusto. Credo che la Juve possa fare veramente bene».
MILAN SENZA THEO E MAIGNAN – «Sono due giocatori fondamentali per il Milan e non è facile rimpiazzarli anche se ha una grande rosa. Sono due giocatori su cui il Milan basa la sua forza. Saranno assenze pesanti, la Juve può approfittarne».
CHIESA E VLAHOVIC – «Chiesa e Vlahovic sono giocatori che spostano gli equilibri, importantissimi per la Juve. Recuperarli sarà fondamentale per andare a San Siro e vincere la partita».
IL RICORDO DI VIALLI – «Grande emozione, è stato il momento più bello della serata ricordare il nostro capitano».
The post Ravanelli in zona mista: «Il ricordo di Vialli una grande emozione. Questa Juventus può arrivare lontano» – VIDEO appeared first on Juventus News 24.
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…
Il mercato della Juventus prende forma tra esigenze difensive e l’ambizione di tornare protagonista, con…