Categories: NotizieSerie A

Ferrero contro la Juventus: “Spero finisca quarta in campionato. Agnelli dice cose terribili, ma nessuno gli fa niente” (VIDEO)

L’obiettivo era di spegnere le polemiche nate per la clamorosa gaffe pronunciata in tv domenica scorsa per la quale la Figc ha aperto ufficialmente un fascicolo. Il risultato è che Massimo Ferrero è riuscito nell’impresa di far scoppiare un altro caso, stavolta con protagonista – suo malgrado – la Juventus. Il patron della Sampdoria, infatti, nel corso della trasmissione radiofonica ‘Te la do io Tokyo’ scusandosi per aver dato del “filippino” da cacciare a Erik Thohir si è lanciato in un attacco nei confronti di Andrea Agnelli:

La mia era solo una battuta, che è stata strumentalizzata. Agnelli ha detto cose più terribili, ma nessuno gli ha mai fatto nulla, perché ha i giornali. Credo che Thohir sia un uomo molto intelligente, non ho nulla contro di lui. Io volevo solo difendere Moratti, che è un grande uomo e ha dato tanto al calcio italiano. Moratti ha vinto tantissimo e ha investito tantissimo. Come il presidente Sensi, ci ha messo i soldi. Volevo solo difendere l’italianità.

Ma non è finita. Perché mentre la Sampdoria preparava il comunicato ufficiale di scuse nei confronti dell’imprenditore indonesiano che ha prelevato l’Inter da Massimo Moratti, Ferrero insisteva contro la Signora, dando sfogo nella radio romana al suo animo giallorosso e auspicando una caduta libera in classifica per la squadra di Massimiliano Allegri:

Roma batte Juve 4 a 0, con i bianconeri alla fine del campionato quarti in classifica. Tra poco la Juve cascherà e la Roma li supererà. Non sono un romanista pentito, ma il mio cuore è romanista, ma oggi amo pazzamente i colori sampdoriani.

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Published by
Massimo Galanto

Recent Posts

Milan, rinnovo Theo: Moncada fa chiarezza

In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…

2 settimane ago

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…

2 settimane ago

Parma-Juventus: cambia tutto per i recuperi

Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…

2 settimane ago

Il Napoli studia il colpo dal Milan: 20 milioni e arriva subito

Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…

2 settimane ago

Milan, l’inizio del disastro di Conceicao

L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…

2 settimane ago

Attacco durissimo al Milan: “Il balletto è imbarazzante!”

Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…

2 settimane ago