Sarri

Bruno Giordano, ex attaccante della Lazio, ha parlato a Radiosei dopo la sconfitta dei biancocelesti contro la Salernitana

Bruno Giordano, ex attaccante della Lazio, ha parlato a Radiosei dopo la sconfitta dei biancocelesti contro la Salernitana.

PAROLE – «Di male in peggio, ora è difficile anche solo fare un’analisi. Va constatato che la Lazio è una squadra che ha incassato 15 reti, mentre la scorsa stagione complessivamente ne ha subite 30. Va constatato che fa 14 gol con giocatori che possono segnare molto di più. Non credo sia solo una questione tecnico-tattica, mi sembra una squadra piatta, con poco coraggio ed in questo momento personalità. La mia impressione è che fa quello che gli viene detto dal tecnico, ma senza prendersi la responsabilità di provarci. A Salerno, l’unico che si è preso delle responsabilità con due tiri da fuori in 5′ è Guendouzi. Speriamo sempre in qualcosa di diverso, ma nel frattempo le cose stanno peggiorando, ora vedo il nulla. Leggo le dichiarazioni e sembra che tutti siano tornati a pensare all’io e non al noi, non vedo un tutt’uno».

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 27-11-2023


Rubinho: «Maignan su Mandragora L’80% è fortuna, 20% è tecnica»

Bologna, Fabbian: «Avevamo bisogno della vittoria dopo il ko contro la Fiorentina»