Aggiornamento: Aggiunto il video di Napoli – Inter 3-1.
4-5 Maggio 2013 – Ecco i video con i gol della 35° giornata di Serie A. La notizia più importante di questa domenica è senza dubbio alcuno la vittoria del secondo scudetto consecutivo per la Juventus di Antonio Conte. I bianconeri avevano bisogno di un solo punto per poter festeggiare la conquista matematica del titolo, ma hanno comunque vinto 1-0 contro il Palermo grazie ad un calcio di rigore trasformato da Arturo Vidal. Giornata positiva anche per il Milan di Massimiliano Allegri che ha allungato a +4 in classifica sulla Fiorentina, mettendo al sicuro il terzo posto utile a qualificarsi per la prossima Champions League.
I viola di Montella hanno vissuto invece un week-end da incubo perdendo ieri 1-0 contro la Roma nell’anticipo della 20:45, subendo il gol dell’ex Osvaldo nell’ultimo minuto di recupero dopo aver dominato per l’intera partita. Solo una grande dose di sfortuna ha infatti impedito ai fiorentini di portare a casa questi tre punti avendo tirato per ben 27 volte verso la porta giallorossa colpendo anche due pali. Oggi, nell’anticipo delle 12:30, l’Udinese ha risposto alla vittoria della squadra di Andreazzoli battendo 3-1 la Sampdoria, restando così al sesto posto in classifica, sempre ad un punto di distanza dai giallorossi.
Pomeriggio di gloria anche per la Lazio di Vladimir Petkovic ha disintegrato il Bologna di Pioli, evidentemente troppo rilassato dopo aver ottenuto la salvezza, vincendo 6-0 grazie a cinque gol messi a segno da Klose ed una splendida rete del brasiliano Hernanes. Giornata positiva infine anche per il Genoa di Ballardini che ha vinto 4-1 contro il Pescara, portandosi al quartultimo posto in classifica approfittando così della sconfitta del Palermo sul campo della Juve e di quella del Siena a Catania. Appena sarà possibile aggiungeremo a questo ricapitolo della 35esima giornata anche il video con gli highlights di Napoli – Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…