Dagli studi di DAZN, Luca Marelli si esprime così sull’azione da cui è scaturito il gol di Juan Jesus, durante il match tra Inter e Napoli.
CALCIO D’ANGOLO NAPOLI- «Partirei dal calcio d’angolo da cui si è originata la rete di Juan Jesus. Proteste in campo per il contrasto tra Darmian e Di Lorenzo, non si capisce chi sia stato a colpire il pallone. Non mi sento di colpevolizzare l’assistente che ha assegnato il calcio d’angolo. Forse la tocca Di Lorenzo con la punta del piede ma è una sensazione»
CONTATTO THURAM RRAHMANI- «Contatto nel finale tra Thuram e Rrahmani. C’è il contatto tra i piedi dei due giocatori, ma il difensore tocca il pallone con la punta del piede»
THURAM MERET – «In presa diretta avevo detto che era arrivato prima Meret, in realtà arrivano in contemporanea e poi c’è uno scontro di gioco. La decisione migliore sarebbe stata quella di non fischiare nulla, perché arrivano insieme sul pallone».
L’articolo Inter Napoli, Marelli: «Tre azioni da rivedere, a partire dal calcio d’angolo. Vi spiego» proviene da Inter News 24.
Corsa scudetto tra Napoli e Inter e il rischio concreto che tutto potesse cambiare per…
Chi ha fatto la storia ha scritto pagine indelebili nella memoria dei tifosi, o persino…
Non è bastata la Supercoppa Italiana vinta a gennaio a salvare la stagione del Milan,…
Per Jannik Sinner e Lorenzo Musetti Roma è stato un grande torneo, ma ora cala…
Per la seconda volta sotto la guida di Simone Inzaghi, l’Inter è pronta a giocarsi…
Una bomba sconvolge il campionato italiano: improvvisa penalizzazione in classifica e cambiano tutti i verdetti…