COMO, ITALY - FEBRUARY 19: Matias Vecino of FC Internazionale in action during a training session at Appiano Gentile on February 19, 2021 in Como, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)
L’Inter di Antonio Conte è costretta a fermarsi per qualche giorno a causa del COVID. Stefan de Vrij e Matias Vecino, lo comunica una nota ufficiale della società, sono risultati positivi al COVID-19 in seguito ai test effettuati nella giornata di ieri.
I due giocatori sono già in quarantena presso le proprie abitazioni, così come gli altri due giocatori dell’Inter risultati positivi al COVID-19 nei giorni scorsi, il portiere Samir Handanovic e il difensore Danilo D’Ambrosio. Di fronte a quattro casi di positività accertati nella squadra, l’ATS di Milano ha disposto la sospensione immediata di qualsiasi tipo di attività della squadra per quattro giorni, da oggi e fino a domenica 21 marzo compresa.
Questo significa, calendario alla mano, che l’Inter dovrà saltare l’incontro col Sassuolo in programma per sabato 20 marzo e valido per la 28esima giornata di Serie A, ma questo significa anche che tutti i giocatori dell’Inter non potranno essere convocati dalle rispettive nazionali per l’intera durata di questo stop.
Non è escluso, però, che la sospensione dell’attività venga prorogata. La nota dell’Inter precisa che i tamponi molecolari verranno ripetuti a tutto il gruppo squadra nella giornata di lunedì 22 marzo, prima della eventuale ripresa delle attività.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…