Categories: CalciomercatoSerie A

Juve-Genoa: oggi incontro per Pellegri. Sturaro nella trattativa?

[blogo-video id=”711671″ title=”Pietro Pellegri | Genoa | Goals, Skills, Assists|” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/4/4fe/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=hRxaDr167vg” embed=”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”]

Il doppio colpo Pellegri-Salcedo non è stato formalizzato dall’Inter. I nerazzurri si erano impegnati a pagare 15 milioni per Pellegri e 5 per Salcedo lasciando entrambi al Genoa per altri 2 anni, impegnandosi a pagare premi di valorizzazione fino ad un massimo di 25 milioni, legati alle presenze ed ai gol dei due giovanissimi attaccanti con la prima squadra. Adesso che l’Inter si è tirata indietro, la Juventus è pronta a farsi sotto per Pellegri, giovanissimo centravanti di 16 anni che ha già fatto il suo esordio in prima squadra segnando anche un gol contro la Roma.

Contemporaneamente il Genoa vorrebbe riportare al Marassi un altro prodotto del suo vivaio: Stefano Sturaro. Il centrocampista della Juve si è già detto disponibile a tornare in Liguria anche se Allegri, per il momento, si sarebbe opposto alla sua cessione. A sbloccare l’affare potrebbe dunque esserci l’inserimento di Pellegri nella trattativa, un giocatore che interessa tantissimo alla Juventus.

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Published by
Stefano Capasso

Recent Posts

Milan, rinnovo Theo: Moncada fa chiarezza

In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…

2 settimane ago

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…

2 settimane ago

Parma-Juventus: cambia tutto per i recuperi

Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…

2 settimane ago

Il Napoli studia il colpo dal Milan: 20 milioni e arriva subito

Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…

2 settimane ago

Milan, l’inizio del disastro di Conceicao

L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…

2 settimane ago

Attacco durissimo al Milan: “Il balletto è imbarazzante!”

Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…

2 settimane ago