La Fiorentina ha cominciato la stagione in paradiso, ora è in purgatorio, allo Juventus Stadium si ritroverà all’inferno.
Andrea Della Valle, presidente onorario del club viola, a Sky Sport in merito ha detto:
Così cattivi sono stati? Non commento nemmeno, resto senza parole. Con il loro stile Agnelli pubblicano queste cose sul sito ufficiale? Commentate voi, io lo farò domani sera.
Poco prima lo stesso Della Valle aveva tentato di minimizzare la situazione e di smorzare la tensione affermando che “la rivalità con la Juve è sul campo” mentre “le polemiche per me sono una storia chiusa da qualche mese”.
Evidentemente, però, il livore è rimasto, anche perché la frase pronunciata nel video postato sul sito ufficiale della Signora non pare offensiva nei confronti dei viola essendo peraltro una evidente citazione della Divina Commedia scritta dal fiorentino Dante Alighieri.
Il club bianconero finora ha scelto di non commentare la reazione velenosa di Della Valle, che ieri insieme al fratello Diego, ha assistito all’allenamento della squadra di Vincenzo Montella. Forse è meglio così.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…