Juventus – Livorno 2-0 | Highlights Serie A – Video Gol (Doppietta Llorente)

[iframe width=”620″ height=”349″ src=”http://videa.hu/player?v=1JcLYLHQzwoFu0DF” frameborder=”0″]

Sono bastati 5 minuti alla Juventus per chiudere la faccenda Livorno oggi nella gara disputata a Torino e valida per la 32esima giornata di Serie A.

La squadra di Di Carlo parte bene e nei primi 5 minuti colleziona tre discrete occasioni con tiri dalla distanza, grazie all’attivissimo Emeghara, il più avanzato tra gli amaranto. Che difendono con 10 uomini dietro la linea della palla.
Per la prima mezz’ora i bianconeri faticano a trovare spazi. Le occasioni pericolose arrivano con Chiellini, che concretizza male la bella iniziativa personale di Pogba sulla destra. Poco dopo Lichtsteiner intercetta il cross teso dalla sinistra di Asamoah, ma il pallone finisce alto.
La svolta arriva al 32′ quando Llorente riceve da Tevez, si gira, lascia sul posto Valentini e trafigge Bardi con un micidiale sinistro che finisce all’incrocio dei pali. Trascorrono 3 minuti e il Re Leone torna a ruggire: il suo colpo di testa non è irresistibile ma Bardi, con la complicità di Duncan, non blocca e il pallone finisce in rete.

Finisce praticamente qui la gara: nella ripresa Llorente si rende nuovamente pericoloso, Pogba preca una bella invenzione di Pirlo, mentre gli ospiti rinunciano ad attaccare. Gli amaranto si fanno vedere in avanti soltanto con conclusione dalla distanza, che però vengono respinte dal sempre attento Buffon.

Nel finale dubbio rigore non concesso alla Signora per fallo su Marchisio. La Juve torna a +8 dalla Roma e si concentra ora sulla gara di ritorno di Europa League contro il Lione.

Juventus – Livorno 2-0 | Tabellino

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba (38 ‘st Padoin), Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez (20’ st Giovinco), Llorente (32’ st Vucinic). A disp.: Storari, Rubinho, Isla, Ogbonna, Peluso, Padoin, Osvaldo, Quagliarella. All. Conte

LIVORNO (3-5-2): Bardi; Valentini, Coda, Castellini; Ceccherini (14’ st Piccini), Benassi, Biagianti (29’ st Mosquera), Duncan, Mesbah; Emeghara (18’ st Belfodil), Siligardi. A disp.: Anania, Aldegani, Gemiti, Paulinho, Tiritiello, Bartolini, Borja, Greco. All.: Di Carlo

ARBITRO: Gervasoni di Mantova
Ammoniti: 28’ pt Castellini (L)
MARCATORI: 32’ e 35’ pt Llorente (J)

Juventus – Livorno 2-0 | Foto



Juventus – Livorno 2-0, Serie A, 7 aprile 2014 | Video Gol (Llorente)

[blogo-gallery title=”Juventus – Livorno 2-0, Serie A, 7 aprile 2014 | Video Gol (Llorente)” slug=”juventus-livorno-2-0-serie-a-7-aprile-2014-video-gol-llorente” id=”619694″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,33,34,35,36,37″]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Tanti saluti Milan: Tare ha già fatto fuori Maignan

Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…

11 ore ago

Juve-Inter è una sentenza, Thuram saluta i nerazzurri

Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…

16 ore ago

Tifosi disperati, la Juve vende Yildiz: così non si può rifiutare

Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…

1 giorno ago

Esplode il caso Barella: presa di posizione durissima

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…

2 giorni ago

Donnarumma, reazione straniante: restano tutti di stucco

Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…

2 giorni ago

Ribaltone Inter, squalifica Champions: decisione improvvisa

Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…

3 giorni ago