La Juventus Next Gen ha tagliato ufficialmente i nastri di partenza della stagione 2023/24. Primo giorno di ritiro oggi a Vinovo, sotto l’attento sguardo del tecnico Massimo Brambilla (confermato alla guida della Seconda squadra) e di Claudio Chiellini, nuovo direttore della Next Gen dopo il biennio a Pisa.
All’allenamento odierno han preso parte diversi giocatori. Tra chi è salito dalla Primavera come Doratiotto, Maressa, Mbangula e Citi; chi invece è tornato dai rispettivi prestiti ed è in cerca di una nuova sistemazione come Leo, Felix Correia, De Marino, Olivieri, Del Favero e Gori. Poi ci sono le conferme Bonetti, Turicchia, Mulazzi, Savona, Poli, Muharemovic, Garofani, Ntenda e chi invece dovrebbe partire in prestito come Da Graca, Cotter, Riccio, Cudrig dopo il biennio formativo in Seconda squadra.
LA GALLERY DEL PRIMO ALLENAMENTO DELLA JUVENTUS NEXT GEN
The post Juventus Next Gen: via alla stagione 2023/24. Tra conferme, novità e rientri dai prestiti: chi era presente al primo giorno di ritiro – GALLERY appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…