La Juventus Next Gen ha tagliato ufficialmente i nastri di partenza della stagione 2023/24. Primo giorno di ritiro oggi a Vinovo, sotto l’attento sguardo del tecnico Massimo Brambilla (confermato alla guida della Seconda squadra) e di Claudio Chiellini, nuovo direttore della Next Gen dopo il biennio a Pisa.
All’allenamento odierno han preso parte diversi giocatori. Tra chi è salito dalla Primavera come Doratiotto, Maressa, Mbangula e Citi; chi invece è tornato dai rispettivi prestiti ed è in cerca di una nuova sistemazione come Leo, Felix Correia, De Marino, Olivieri, Del Favero e Gori. Poi ci sono le conferme Bonetti, Turicchia, Mulazzi, Savona, Poli, Muharemovic, Garofani, Ntenda e chi invece dovrebbe partire in prestito come Da Graca, Cotter, Riccio, Cudrig dopo il biennio formativo in Seconda squadra.
LA GALLERY DEL PRIMO ALLENAMENTO DELLA JUVENTUS NEXT GEN
The post Juventus Next Gen: via alla stagione 2023/24. Tra conferme, novità e rientri dai prestiti: chi era presente al primo giorno di ritiro – GALLERY appeared first on Juventus News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…