La Juventus Next Gen ha tagliato ufficialmente i nastri di partenza della stagione 2023/24. Primo giorno di ritiro oggi a Vinovo, sotto l’attento sguardo del tecnico Massimo Brambilla (confermato alla guida della Seconda squadra) e di Claudio Chiellini, nuovo direttore della Next Gen dopo il biennio a Pisa.
All’allenamento odierno han preso parte diversi giocatori. Tra chi è salito dalla Primavera come Doratiotto, Maressa, Mbangula e Citi; chi invece è tornato dai rispettivi prestiti ed è in cerca di una nuova sistemazione come Leo, Felix Correia, De Marino, Olivieri, Del Favero e Gori. Poi ci sono le conferme Bonetti, Turicchia, Mulazzi, Savona, Poli, Muharemovic, Garofani, Ntenda e chi invece dovrebbe partire in prestito come Da Graca, Cotter, Riccio, Cudrig dopo il biennio formativo in Seconda squadra.
LA GALLERY DEL PRIMO ALLENAMENTO DELLA JUVENTUS NEXT GEN
The post Juventus Next Gen: via alla stagione 2023/24. Tra conferme, novità e rientri dai prestiti: chi era presente al primo giorno di ritiro – GALLERY appeared first on Juventus News 24.
Via alla rivoluzione nerazzurra: l'Inter valuta le cessioni dei big per rifondare e ristabilire equilibrio…
Calhanoglu resta all’Inter: dopo giorni di polemiche e voci insistenti arriva il dietrofront clamoroso che…
Simone Inzaghi è pronto a fare un grosso sgarbo all'Inter: il tecnico dell'Al-Hilal si prende…
Il destino dei due attaccanti potrebbe essere legato e non si tratta soltanto di una…
Arrivata la consacrazione, Pio Esposito svela i retroscena di un addio mancato all'Inter, spiazzando i…
Il lavoro di Igli Tare nel mercato in uscita consentirà al Milan di guadagnare la…