GENOA, ITALY - DECEMBER 13: Paulo Dybala of Juventus (R) during the Serie A match between Genoa CFC and Juventus Fc at Stadio Luigi Ferraris on December 13, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Non c’è soltanto l’Inter su Paulo Dybala. Le indiscrezioni raccolte dalla Spagna permettono di aggiornare la lista delle pretendenti al calciatore argentino. Secondo il portale spagnolo Fichajes.net, il talento classe 1993 della Nazionale argentina oggi sarebbe nel mirino di tre top club europei: Inter, Barcellona e PSG, pronti a farsi vivi con l’entourage della Joya a febbraio, qualora il nuovo accordo con la Juve dovesse saltare.
Come dichiarato dall’ad della Juventus Arrivabene, la Juventus non ha fretta e deve pensare a tutti i suoi calciatori in scadenza. L’argentino dovrebbe uscire allo scoperto e dimostrare tutto il suo coraggio per lasciare la squadra che lo ha lanciato nel calcio dei grandi. Persiste lo stallo sul rinnovo e allora le big ci pensano. In Italia l’Inter dell’ex dirigente bianconero Marotta sembra in pole position per il calciatore.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…