GENOA, ITALY - DECEMBER 13: Paulo Dybala of Juventus (R) during the Serie A match between Genoa CFC and Juventus Fc at Stadio Luigi Ferraris on December 13, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Non c’è soltanto l’Inter su Paulo Dybala. Le indiscrezioni raccolte dalla Spagna permettono di aggiornare la lista delle pretendenti al calciatore argentino. Secondo il portale spagnolo Fichajes.net, il talento classe 1993 della Nazionale argentina oggi sarebbe nel mirino di tre top club europei: Inter, Barcellona e PSG, pronti a farsi vivi con l’entourage della Joya a febbraio, qualora il nuovo accordo con la Juve dovesse saltare.
Come dichiarato dall’ad della Juventus Arrivabene, la Juventus non ha fretta e deve pensare a tutti i suoi calciatori in scadenza. L’argentino dovrebbe uscire allo scoperto e dimostrare tutto il suo coraggio per lasciare la squadra che lo ha lanciato nel calcio dei grandi. Persiste lo stallo sul rinnovo e allora le big ci pensano. In Italia l’Inter dell’ex dirigente bianconero Marotta sembra in pole position per il calciatore.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…