GENOA, ITALY - DECEMBER 13: Paulo Dybala of Juventus (R) during the Serie A match between Genoa CFC and Juventus Fc at Stadio Luigi Ferraris on December 13, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Non c’è soltanto l’Inter su Paulo Dybala. Le indiscrezioni raccolte dalla Spagna permettono di aggiornare la lista delle pretendenti al calciatore argentino. Secondo il portale spagnolo Fichajes.net, il talento classe 1993 della Nazionale argentina oggi sarebbe nel mirino di tre top club europei: Inter, Barcellona e PSG, pronti a farsi vivi con l’entourage della Joya a febbraio, qualora il nuovo accordo con la Juve dovesse saltare.
Come dichiarato dall’ad della Juventus Arrivabene, la Juventus non ha fretta e deve pensare a tutti i suoi calciatori in scadenza. L’argentino dovrebbe uscire allo scoperto e dimostrare tutto il suo coraggio per lasciare la squadra che lo ha lanciato nel calcio dei grandi. Persiste lo stallo sul rinnovo e allora le big ci pensano. In Italia l’Inter dell’ex dirigente bianconero Marotta sembra in pole position per il calciatore.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…