Lazio's midfielder Antonio Candreva (L) fights for the ball with Parma's forward Raffaele Palladino during the Italian Serie A football match Lazio vs Parma on April 29, 2015 at Olympic stadium in Rome. AFP PHOTO / ALBERTO PIZZOLI (Photo credit should read ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery title=”Lazio-Parma 4-0: le foto (29 Aprile 2015)” slug=”lazio-parma-4-0-le-foto-29-aprile-2015″ id=”657069″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
Questa sera la Lazio è tornata alla vittoria dopo il deludente pareggio di domenica scorsa contro il Chievo Verona. Oggi i biancocelesti hanno dimostrato grande concretezza sotto porta chiudendo la pratica in appena un quarto d’ora. La partita è stata sbloccata al decimo minuto da Parolo con un gran tiro dalla distanza. Tre minuti più tardi Klose ha spinto in rete il 2-0 con una deviazione sotto misura e al 16esimo Candreva ha messo la ciliegina sulla torta segnando il terzo gol della partita. Nel secondo tempo è arrivato anche il 4-0 di Keita Balde, alla prima rete in questo campionato. Con questa vittoria la Lazio ha conservato il vantaggio di 1 punto sulla Roma (vittoriosa contro il Sassuolo) ed ha anche condannato alla retrocessione matematica il Parma di Donadoni.
Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…