Le Nuove Maglie di Catania e Atalanta | Stagione 2013/2014 | Foto


L’Atalanta è stata una delle prime società di Serie A a presentare le nuove divise per la prossima stagione. A inizio giugno, al Temporary Store ufficiale di Bergamo, la società orobica ha tolto i veli alle nuove divise per la prossima stagione. A righe verticali nei tradizionali colori nero e azzurro, la prima divisa dei bergamaschi presenta una vestibilità semiaderente ed è impreziosita da inserti in rete lungo i fianchi. Il collo a “V” nero riprende il profilo delle maniche. Al centro, oltre il logo Erreà, si trovano quello societario e quello di Axa, main sponsor, e Konica Minolta, secondo sponsor di maglia.

La seconda maglia è giallo e nera (quattro bande gialle e tre nere); il colletto non è a “V” ma un semplice girocollo. Infine, la terza è totalmente bianca con bordi e colletto neri. Su ogni muta il lato superiore sinistro presenta un banner della Konica Minolta mentre all’interno campeggia lo stemma della Dea con la scritta Atalanta B.C. ripetuta in serie.

A fine giugno è stato il turno del Catania. La prima maglia della società etnea targata Givova è quella legata alla tradizione e meno incline a mutamenti, è a strisce verticali rosse e azzurre. Rispetto alla scorsa stagione scompare il doppio colletto, sostituito da uno a scollo a V azzurro con dettagli rossi nella parte posteriore. La maglia da trasferta ricalca quella indossata nel 1981-82 in Serie B. Denominata “The vintage style”, rappresenta la volontà del Catania di guardare al futuro senza dimenticare la propria storia. La terza maglia è rossa con scollo a V e bordini nelle maniche e nella parte inferiore, azzurri. Stesso discorso vale per i pantaloncini.

Foto | Nuove Maglie di Catania e Atalanta | Stagione 2013/2014













antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 settimane ago