L’Atalanta è stata una delle prime società di Serie A a presentare le nuove divise per la prossima stagione. A inizio giugno, al Temporary Store ufficiale di Bergamo, la società orobica ha tolto i veli alle nuove divise per la prossima stagione. A righe verticali nei tradizionali colori nero e azzurro, la prima divisa dei bergamaschi presenta una vestibilità semiaderente ed è impreziosita da inserti in rete lungo i fianchi. Il collo a “V” nero riprende il profilo delle maniche. Al centro, oltre il logo Erreà, si trovano quello societario e quello di Axa, main sponsor, e Konica Minolta, secondo sponsor di maglia.
La seconda maglia è giallo e nera (quattro bande gialle e tre nere); il colletto non è a “V” ma un semplice girocollo. Infine, la terza è totalmente bianca con bordi e colletto neri. Su ogni muta il lato superiore sinistro presenta un banner della Konica Minolta mentre all’interno campeggia lo stemma della Dea con la scritta Atalanta B.C. ripetuta in serie.
A fine giugno è stato il turno del Catania. La prima maglia della società etnea targata Givova è quella legata alla tradizione e meno incline a mutamenti, è a strisce verticali rosse e azzurre. Rispetto alla scorsa stagione scompare il doppio colletto, sostituito da uno a scollo a V azzurro con dettagli rossi nella parte posteriore. La maglia da trasferta ricalca quella indossata nel 1981-82 in Serie B. Denominata “The vintage style”, rappresenta la volontà del Catania di guardare al futuro senza dimenticare la propria storia. La terza maglia è rossa con scollo a V e bordini nelle maniche e nella parte inferiore, azzurri. Stesso discorso vale per i pantaloncini.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…