Marchisio ha concesso un’intervista a Mediaset parlando a tutto tondo della Juve e non solo.
IL MOMENTO DELLA JUVE – «In questo momento la squadra deve pensare solo al presente. L’ultima partita è stata vinta all’ultimo secondo e i giocatori devono continuare a crederci sempre in questa maniera fino alla fine. I bilanci si faranno a giugno e solo allora si capirà se è stata una buona stagione. Fino a qualche settimana fa c’era il sogno scudetto, ma davanti c’è una squadra che merita il primo posto, superiore sia nella rosa, sia nella qualità. Per la Juve la cosa importante è tornare a calcare palcoscenici importanti come la Champions. Molti dei ragazzi che oggi indossano la maglia bianconera dovranno crescere oltre che vincere le partite per essere poi pronti l’anno prossimo».
RUGANI – «Daniele si è sempre fatto trovare pronto in silenzio. Il suo gol è stato una grande liberazione. E questo è lo spirito che bisogna avere per onorare la maglia e il club».
LA GARA CHE VORREBBE RIGIOCARE – «Più di una… Sono stato fortunato perché ho realizzato il mio sogno e ho vinto tanto con la mia squadra del cuore. Per vincere tanto però bisogna anche perdere. E quelle sconfitte sono poi servite per alzare altri trofei».
The post Marchisio: «La Juve deve crederci fino alla fine. Il sogno scudetto c’era, ma l’Inter…» appeared first on Juventus News 24.
Ademola Lookman è stato il calciatore fra i più chiacchierati d'estate, e adesso arriva un…
L'Inter è concentrata più che mai sullo sviluppo del mercato e dei trasferimenti, anche se…
Dopo una campagna acquisti di tutto rispetto, accompagnata da cessioni altrettanto encomiabili, Igli Tare è…
Il Napoli, dopo la delicata gara contro il Sassuolo di Fabio Grosso, non ha intenzione…
Nuova pedina vicina a vestire la maglia bianconera : Comolli vicino a centrare un colpo…
Dopo un mercato pigro, per l'Inter tutto sembra smuoversi all'improvviso, a ormai pochissime ore dall'esordio…