Categories: Notizie

Mauro Icardi e Wanda Nara si sono sposati (FOTO e VIDEO)

[blogo-video provider_video_id=”TzLlZJQI8Tg” provider=”youtube” title=”¡Wanda Nara y Mauro Icardi ya son marido y mujer!” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=TzLlZJQI8Tg”]

Sembravano non conoscere il significato delle parole sobrietà e riservatezza ed invece… Mauro Icardi e Wanda Nara si sono sposati ieri in municipio a San Isidro, in Argentina. Ad assistere alla cerimonia, iniziata un’ora dopo il previsto a causa del ritardo del giudice officiante, sono stati soltanto in 12, tra amici e parenti (con la defezione del padre della showgirl, forse dovuta al suo recente divorzio).

I due novelli sposi, da mesi al centro delle polemiche e dei gossip, legati alla fine del matrimonio della Nara con Maxi Lopez, si sono concessi subito dopo soltanto un brindisi ‘privato’ con gli invitati, oltre che il tradizionale lancio del riso. All’uscita dal municipio sono stati applauditi e acclamati da una folla giunta sul posto appositamente (c’erano anche molti giornalisti armati di telecamere e microfoni).

I festeggiamenti in grande sono invece previsti per il prossimo 7 giugno, quando è in programma la vera e propria festa.

Nelle ultime ore su Twitter la Nara ha pubblicato alcune foto scattate nella giornata di ieri (che vi proponiamo in fondo al post); tra queste anche un selfie con marito e nonna. La sposa ha indossato un abito bianco molto sobrio e corto al ginocchio e si è presentato con i capelli sciolti. Anche per lo sposo outfit tradizionale: vestito nero, gilè e camicia bianca (Dolce e Gabbana).

Le nozze sono arrivate a poche ore di distanza dall’esplosione del nuovo scandalo dovuto alla pubblicazione online delle registrazioni di alcune telefonate tra la Nara e l’ex marito Maxi Lopex. Conversazioni nelle quali l’attaccante del Catania rivolgeva alla donna insulti e minacce.

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

4 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

4 settimane ago