Nel calcio, le storie di partenze e ritorni sono quasi dei classici del genere, capaci di accendere le passioni dei tifosi e di tenere banco nelle discussioni sportive per mesi.
Nel cuore pulsante di Milano, un’eco di voci si fa sempre più insistente riguardo a un possibile e clamoroso ritorno: quella di André Onana all’Inter.
Da quando è arrivato alla guida del Manchester United, Rúben Amorim sembra aver impresso una nuova direzione allo spogliatoio dei Red Devils. La società ha creduto fortemente nelle sue capacità, investendo non solo nel suo ingaggio ma anche in quello dello staff tecnico che lo accompagna. La nuova gestione si è contraddistinta per la capacità di valorizzare giocatori che sembravano aver perso smalto, oltre all’attenzione verso i talenti più giovani. In questo contesto, si innestano le voci di una possibile rivoluzione squadra, che potrebbe includere anche l’acquisto di un nuovo portiere, nonostante la presenza di Onana.
Le indiscrezioni suggeriscono che il futuro del camerunese potrebbe essere altrove: se effettivamente il nuovo allenatore confermasse la voglia di cambiare, l’estremo difensore si guarderebbe intorno.
Un tentativo da parte del suo entourage di riallacciare i rapporti con la dirigenza nerazzurra attraverso una formula di prestito con diritto potrebbe rappresentare la chiave di volta per il suo ritorno a Milano, è quanto sostiene Inter Live.
Nonostante il trasferimento al Manchester United, Onana ha sempre lasciato trapelare il suo affetto nei confronti dell’Inter, considerata una vera e propria famiglia. Le condizioni per un suo ritorno, però, appaiono complesse, in particolar modo a causa delle valutazioni economiche e dell’attuale assetto dei portieri nerazzurri. Con Yann Sommer, l’Inter sembra coperta nel ruolo, senza dimenticare le promesse Josep Martinez e Filip Stankovic, quest’ultimo in prestito ma con una porta sempre aperta verso il ritorno.
Leggi l’articolo completo Perché si riparla di Onana all’Inter, su Notizie Inter.
Corsa scudetto tra Napoli e Inter e il rischio concreto che tutto potesse cambiare per…
Chi ha fatto la storia ha scritto pagine indelebili nella memoria dei tifosi, o persino…
Non è bastata la Supercoppa Italiana vinta a gennaio a salvare la stagione del Milan,…
Per Jannik Sinner e Lorenzo Musetti Roma è stato un grande torneo, ma ora cala…
Per la seconda volta sotto la guida di Simone Inzaghi, l’Inter è pronta a giocarsi…
Una bomba sconvolge il campionato italiano: improvvisa penalizzazione in classifica e cambiano tutti i verdetti…