Pronostici e Quote Europa League | Apollon Limassol-Lazio e Fiorentina-Pandurii

Tra le due italiane sarà la Lazio alle ore 19.00 a scendere in campo per prima nella terza giornata di Europa League. I biancocelesti affronteranno l’Apollon Limassol in trasferta con una formazione molto rimaneggiata. E di poche ora fa, infatti, l’ultimo infortunio e riguarda Senad Lulic: il bosniaco dovrà restare a riposo per tre settimane a causa di una lesione di primo grado alla coscia sinistra. Le quote Snai indicano come nettamente favoriti i biancocelesti, ma i ciprioti, nell’ultima sfida europea hanno sbancato il campo del Legia Varsavia. L’X in questa partita è quotato a 3.60.

Sempre nel gruppo J il Trabzonspor, primo in classifica insieme alla Lazio con 4 punti, ospiterà il Legia Varsavia ancora fermo a 0 punti. L’1 per i turchi vale 1.75 volte la scommessa. Alle 21.05 sarà il turno della Fiorentina che ospiterà i rumeni del Pandurii a soli quattro giorni di distanza dall’impresa compiuta contro la Juventus. I viola sono primi a punteggio pieno, mentre gli avversari hanno totalizzato 1 punto. Quote tutte sbilanciate verso i viola, mentre l’Over 2.5 Goal vale 1.65 volte la posta. Per lo stesso girone i portoghesi del Pacos Ferreira (1 punto) ospiteranno il Dnipro, secondo con 3 punti: l’under 2,5 gol è fissato a 1.85.

Altre partite. Per il Gruppo G i belgi del Genk, primi in classifica a punteggio pieno, ospiteranno il Rapid Vienna: l’1 per i padroni di casa è fissato a 1.65. Per il Gruppo D i belgi dello Zult Waregem ospiteranno gli sloveni del Maribor: l’1 per lo Zult (1 punto in classifica conto 0 del Maribor) vale 1.70 volte la scommessa. Infine il Girone H dove lo Slovan Liberec ospiterà il Siviglia: il 2 per gli spagnoli vale 1.90 volte la posta.

Quote Scommesse | Apollon-Lazio e Fiorentina-Pandurii

























antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

17 ore ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

21 ore ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 giorno ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

1 giorno ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 giorni ago